25 settembre 10, 19:48 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
EMS Express : 3-4 Days transit time. (Incl. Tracking + Registration) Air Parcel : 6-21 Days transit time.(Incl. Registration) Air Mail : 6-39 Days transit time. We strongly recommend customers to select (Registered) over regular Air Mail. HobbyKing.com accepts no liability for unreceived 'Air Mail' parcels sent without registration.
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
25 settembre 10, 19:55 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Naraj. | |
25 settembre 10, 23:12 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
E' caro, molto caro con ems, c'è da dire che i nuovi prezzi Poste Italiane, per celere 3, celere 1, si difendono bene: 19 e rotti euro per un celere 1 in Italia, immagino se dovessimo spedire in Cina! | |
25 settembre 10, 23:25 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
Prova a vedere sul sito delle Poste...mi vengono i brividi al pensiero di dover rispedire per manutenzione/garanzia un pezzo comprato oltreoceano a mie spese.... Io parlavo di prezzi alti da Australia o Canada e certi stati US....A meno di 100 - come spese di sped - non trovi nulla. E comunque ora anche il nostro ( poco ) amato monopolio delle spedizioni ha aumentato le tariffe, aggiungendo l'IVA - ovviamente a carico del mittente - su praticamente quasi tutti i suoi servizi...
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
28 settembre 10, 14:43 | #25 (permalink) Top |
User |
scusate mi fornite due chiarimenti, non ho mai comprato all'estero e nelle lingue straniere non sono il massimo: 1° caso dalla cina: mi registro su hobby king, faccio la mia spesa e vado in cassa dove scelgo la spedizione, ammettendo la sfiga il pacco arriva in dogana e si blocca, come comunicano che c'è da pagare la dogana e l'iva, e in quale percentuale si calcola e a chi? 2° caso dall'inghilterra usando il sito Giantcod qui non pago la dogana ma solo l'iva e anche qui come si paga e a chi? 3° caso su e-bay ho trovato prodotti che arrivano dalla cina viene riportato il prezzo e di fianco 6 euro la spedizione usando paypal poi si paga lo steso la dogana? grazie non vorrei cadere in brutte sorprese
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
28 settembre 10, 15:01 | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Caso 1B: fanno un forfait in base sul valore presunto e con quello calcolano il tutto. In genere devi calcolare un 25-30% di tasse sul valore. Per l'ultimo pacco che mi è arrivato ho pagato direttamente in posta il dovuto (25 euro su 110euro di valore) - per il pacco precedente non ho pagato nulla (più o meno lo stesso valore). In entrambe i casi il valore dichiarato sul pacco era quello reale. Fausto | |
28 settembre 10, 22:39 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
caso 3 come caso 1, a campione, oppure il prezzo dichiarato supera i 22 euro, paghi Iva e commissioni del corriere che variano da 2,5 a 48 euro... Richiesta o telefonica o tramite raccomandata della ricevuta di pagamento | |
03 ottobre 10, 23:56 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2010 Residenza: Primiero (TN)
|
Ciao, ho effettuato diversi acquisti da HK, a seconda dell'importo della fattura sono sempre stati variabili i costi di sdoganamento. Non ho mai pagato più di 20 euro di sdoganamento. il costo è stato sempre diverso, da 8 euro a 14 a 20. Acquistando il Quanum, che convertito in euro spese di spedizione comprese non superava i 50 euro non ho pagato nulla. Questa cosa non me la so spiegare, in ogni caso va bene così, considerando quanto viene chiesto per batterie o attrezzature varie in Italia mi sa bene di pagarmi 20 euro di sdoganamento. |
Bookmarks |
| |