![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2010
| Devo fare un regalo
Buongiorno a voi tutti mi sono iscritto a questo forum perche' devo fare un regalo cosa mi dite di questo elicottero :T-Rex 450 Pro V3 Super Combo - align ,quale radio mi consigliate e dove posso compralo sono a Milano citta
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| Citazione:
lo puoi comprare quì.! E-SKY Honey Bee FP 2 2.4Ghz Rosso RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
Ciao, se il tuo fortunato amico/parente ha voglia di andare avanti con l'elimodellismo, il Trex sarà il regalo più bello che potrebbe ricevere, a patto che possa affiancarsi a qualche esperto presso un campo di volo per poter fare i primi passi verso un elicottero "serio"; se invece ritieni che possa solo divertirsi un pò e non ti ha fatto "'du palle" con gli eli, allora vai - e risparmi - verso un fixed pitch che non sbagli comunqe... Fermo restando che "a caval donato......"!!! Bell'idea e bel budget, anyway....complimenti!
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
Aaah, avessi io amici così! ![]() Condivido i commenti degli altri utenti. Il Rex450 è un gioiellino, ma raccomanda al fortunato amico che per poterlo usare senza farsi male e senza sfasciarlo in un nanosecondo, si rende necessario anche un simulatore e un campo di volo dove apprendere dal vivo i rudimenti del pilotaggio.
__________________ attività cessata ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Beh, insomma. Tu stavi regalando una Mercedes SLK e lui ti ha consigliato una Panda. Il che va bene se vuoi regalare una Panda, ma non se pensavi ad un'SLK. Parlando seriamente:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
AMICIIII.....AMICIIIII.....Me lo regalate un Rex 600 con 10 lipo...?????? ![]() p.s. io ci provo....vuoi mai che lo leggano.... ![]()
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Devo fare un regalo, lama v4 o blade mcx? | mantuaboy | Elimodellismo Principianti | 14 | 29 agosto 10 17:17 |
Devo fare un regalo - elicottero per principianti | supermario_bros | Elimodellismo Principianti | 26 | 24 novembre 08 17:25 |
che ci devo fare?? | memedesimo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 21 settembre 08 22:31 |
Voglio fare un regalo!!!! | tecninox | Modellismo | 7 | 01 luglio 07 14:41 |