21 settembre 10, 11:38 | #11 (permalink) Top |
User |
Laser grazie per la spiegazione, ho imparato una cosa nuova Devo comunque dire che amando le riproduzioni e il volato e non acro o 3D non ho mai chiesto nè al giro nè al servo gli straordinari. Il problema dell'incapacità di tenere la coda anche semplicemente in hovering (con una percentuale di sensibilità bassa, avcs e non) e di avere delle reazioni strane mi hanno fatto pensare a un problema di "dialogo". Mi auguro che asus ne stia ricavando materiale buono per fare le sue considerazioni e risolvere
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz Ultima modifica di Darkflight : 21 settembre 10 alle ore 11:41 |
21 settembre 10, 11:43 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ovviamente tu hai a che fare con una fusoliera quindi aumento di peso e superficie del trave di coda oltre che di tutto il modello. Consiglio un servo veloce che sia adatto ad essere accoppiato con un gyro...qualsiasi. Saluti | |
Bookmarks |
| |