18 settembre 10, 09:20 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-02-2005
| Align Gp 750 gyro
allora ragazzi, che mi dite di questo giroscopio? in giro se ne parla molto bene...ottima stabilità di coda, niente tail drift o sbacchettamenti, pitch pump eccezionali, salite,discese e retromarce veloci con coda inchiodata...in poche parole il migliore a un buon prezzo! Avevo deciso di acquistarlo usato(intorno ai 50 euro max) per via del costo ridotto...ma volevo chiedervi...il giroscopio è un oggetto che va a deteriorarsi/consumarsi nel tempo, perdendo la sua precisione? Oppure puo uscire gia danneggiato di fabbrica? In piu, proveniente da un classico HK401B, che fa discretamente il suo lavoro(sia con servi analogici che digitali, lenti e veloci(a patto di mettere la pallina sul buco piu interno della squadretta), si noterà una differenza che giustifichi la differenza di prezzo? |
18 settembre 10, 09:48 | #3 (permalink) Top |
User |
Guarda, proprio ieri sera hanno messo un annuncio nella sezione elttronica del mercatino. Il tipo vende 4 gp750 a 50 euro, a meno che non li abbia dati via tutti io ne approfitterei Purtroppo però non so nulla sul deterioramento dei giro.
__________________ Il mio hobby |
18 settembre 10, 10:09 | #5 (permalink) Top |
User |
Mannaggia, li ha già finiti : link mercatino
__________________ Il mio hobby |
18 settembre 10, 11:00 | #7 (permalink) Top |
User | okkio!!!
Ragazzi, il gyro in questione va molto bene,,, sia per modelli ellettrici che scoppio., chiaro abbinarlo con un 620-650.. okkio pero perchè alcuni sono usciti difettosi,,, fanno dei piccoli sbakkettamenti, quindi consiglio mio : poi ognuno fa quello che vuole,,pure se spendete qualche euro in piu, prendetelo sempre per via ufficiale, almeno dopo non avrete problemi per l a garanzia. saluti Rino
__________________ ... volo piano ma volo! |
18 settembre 10, 11:45 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
Bookmarks |
| |