16 settembre 10, 16:50 | #1 (permalink) Top |
User | Hub di coda per alberini da 3,5 mm?
Ciao a tutti, qualcuno può gentilmente dirmi se esistono hub del rotore di coda che "calzino" su alberini da 3,5 mm di diametro? Quelli dei 450 (TREX e similia) "calzano" su alberini da 3,0 mm di diametro. Magari quelli di un 500? No ho trovato informazioni in merito. Ciao e grazie in anticipo. Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
17 settembre 10, 01:37 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| Citazione:
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... | |
17 settembre 10, 11:48 | #3 (permalink) Top |
User | Colpito e affondato . Ho cercato in giro se esiste un hub di coda con un foro da 3,5 mm, ma non ne sono venuto a capo. Qualcuno del forum (nuovo? - iscritto il primo settembre) mi ha mandato un PM offrendolmeli: gli ho chiesto una foto per vedere se potevano andare: più visto nè sentito Vediamo se altri amici mi danno qualche dritta più "certa".
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
17 settembre 10, 16:33 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| Citazione:
Mi sa che è più probabile trovarli su qualche 450..
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... | |
17 settembre 10, 17:10 | #5 (permalink) Top |
User | Eccoti qui! L'alberino di coda del 450 pro o clone ha un diametro di 3,0 mm e non di 3,5 mm. Quindi l'hub di coda ha un foro da 3,0 mm e NON va bene. Grazie comunque.
21 settembre 10, 14:20 | #7 (permalink) Top |
User | Provato oggi con un hub dell'HDX 450, ma ho sbattuto via l'hub: ho usato un trapano a colonna (vecchio e stanco ), ma il foro si è un pochino intraversato e non era in asse ...
Bookmarks |
| |