![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User |
ok, se volaaaaaaaaaaa!!! All'inizio ero un pò incerto,quando accennava a decollare cominciava a imbardare di brutto ma poi ho messo il giro su reverse e tutto è andato bene, ho perso un pò di tempo a regolare la portanza delle pale e ho fatto fuori 1 lt. di mescela in hovering e passeggiate portandomelo sempre davanti perchè quando è di fronte mi confondo molto sui comandi invertiti, ora credo che sia rimasto da carburare a puntino e da regolare un pò il passo, credo che il mot. sia un pò troppo su di giri anche se da metà stik in su sale come niente fosse e da regolare un pochino la sensibilità degli stik (credo) che sembra un pò troppa, o sono i miei pollici?
Ultima modifica di braniac : 30 gennaio 06 alle ore 18:53 |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User |
è vero, hai perfettamente ragione a non azzardare, MAI essere sicuri, il misuratore di passo ce l'ho ma l'incidenza la devo metter a + 1 quando il motore è tutto chiuiso? Poi non ho capito ancora alcune cose della radio cioè P-MIX 1,2 e3 in cui si trova un RT +o- a 0 e un altro +o-0 senza nessuna iniziale e in basso c'è OFS SET MAS CH1, SLV CH4 SWa
Ultima modifica di braniac : 31 gennaio 06 alle ore 20:10 |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User |
altra cosa è il sottomenu HOV-PAS in cui posso regolare ruotando lo switch VR MD (che posso mettere su N/ID1 o NORM.), inizialmente potevo modificare il passo ruotando il VR, ma ora anche se è su ON non me lo permette, grazie a te sto quasi completando la traduzione del manuale online........
|
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User |
ok, allora RT dovrebbe stare a 50% e VR a 0 e con lo switch del ch 6 con la tacchetta che corrisponde al puntino? Se è così è da diventare matti perchè se ruoto il VR ch6 è indipendente a RT che invece aumentandolo (H) o diminuendolo (L) con punto neutro tra le 2 lettere si trascina anche il VR, e non sono ancora riuscito a mettere RT a 50% e VR a 0 con lo switch del CH6 che ha la tacca sul puntino, spero di essermi spiegato.....
Ultima modifica di braniac : 01 febbraio 06 alle ore 23:27 |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User |
ok ok, scusa, forse sono un pò frettoloso di raccogliere tutte le info, allora continuo ad esercitarmi con i voletti per ora stando sempre dietro il mdello, ma FMS come lo vedi, credi sia efficace per imparare tenendo l'eli di fronte, perchè una volta fatto questo il gioco è fatto (tranne per il 3D ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiutoooo......... Montaggio Hirobo Shuttle Plus 2 E Settaggio Radio Futaba F7cap | roxy_ita | Elimodellismo in Generale | 663 | 21 gennaio 09 02:01 |
Futaba F7cap/chp esiste il cavo allievo-maestro? | Traffyc | Radiocomandi | 2 | 01 luglio 06 21:52 |
t-rex ccpm con futaba f7cap | marcot75 | Elimodellismo Principianti | 12 | 02 dicembre 05 14:36 |
Futaba 7CHP/CAP | Paperix | Radiocomandi | 2 | 03 agosto 05 21:56 |