20 settembre 10, 14:47 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2010
| Citazione:
Tu ritieni quindi che tra TUTTE le marche IN COMMERCIO sia il migliore nella sua categoria? Inoltre, cambiando discorso, l'heli 6ch Walkera 4g6s ho visto che ha notevolissime prestazioni di ogni genere ed è un 6ch, ma non potrebbe essere "giusto" anche per voli inizialmente "semplici" e più stabile in volo, quindi anche migliore per utenti non esperti? Io sicuramente non sono un professionista ma sto imparando in fretta e con molta passione...quindi non potrebbe fare al caso o è impossibile se non si hanno anni di esperienza alle spalle? | |
20 settembre 10, 21:33 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
| Citazione:
Il CB100 è spesso, nelle discussioni, messo a confronto con l'EFlight Blade MSR, puoi darci un'occhiata. Per quanto riguarda il 4G6S, che dire, c'è chi comincia direttamente con un 450 a scoppio...! Se te la senti..!!! Voglio dire che prendere un 4G6 venendo dai 3ch(giocattoli) è un bel salto. E' un eli che richiede capacità di controllo, non lasciarti ingannare dai video sulla semplicità d'uso.
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
21 settembre 10, 22:01 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
...oggi è emerso un altro problema! Mi ha contattato il negozio nel quale ho comprato il 4#3b e mi ha detto che mi rende i soldi perchè ha chiuso rapporti con alcuni fornitori dai quali reperiva gli elicotteri Walkera perchè sostiene ci siano troppi problemi legati alla scarsa qualità del prodotto ed alla scarsissima assistenza fornita dai fornitori stessi in caso di problemi....; in sostanza + grane che guadagni! Ragazzi a questo punto, vi chiedo questo: MA ANCHE VOI AVETE TUTTI STI C...O di PROBLEMI A REPERIRE QUESTI HELI? Io abito nella regione Marche e sinceramente su 4 provincie ce ne sono 3 nelle quali i negozi di modellismo mi dicono tutti più o meno la stessa cosa: "NON LI TENIAMO I WALKERA e neanche altre marche di heli monorotore di piccole dimensioni; danno problemi, si fa troppa fatica a trovare parti di ricambio, ecc ecc". Ma è una realtà anche da voi? Dove li acquistate? On-line o presso negozi di fiducia? Se li acquistate on-line e l'heli ha problemi (come è capitato a me!) li potete restituire? Sono molto amareggiato da quanto mi è capitato...e non so piu' cosa fare....sono combattuto se continuare a coltivare questa nuova passione o lasciare perdere tutto! Sinceramente vorrei proseguire... Datemi un consiglio su come agire e dove comprare. Grazie... | |
21 settembre 10, 22:46 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Io con i Walkera ci casco (e ci caschero') sempre : sono molto stuzzicanti come modelli e riescono ,comunque, ad essere sempre i piu' innovativi ! Sul fatto che non siano un buon acquisto (molti modelli..magari non tutti!) non ci piove ...spessissimo si prendono "a scatola chiusa " ,ricambi compresi( spesso )dai soliti Helipal,RC711.. ecc e si rompe sempre il "ricambino" che non si ha ...fino a stufarsi di quel modellino essendo pieno di ricambi ..e nel frattempo è pure passato " di moda" ..rivendibilita' (eventuale) molto scarsa . Spesso ,tranne probabilmente, i "soliti fly a 45°, sono scarsamente utilizzabili in spazi piccoli (scivolano di lato facilmente )...incredibilmente (con le dovute protezioni) è piu' usabile ,negli stessi spazi, un 200! In parole povere io non li vedo sicuramente immuni da difetti e come affidabilita' non brillano . Io di walkera ho avuto un DF4#1 (migliore della sua pessima reputazione), 4#3b ,4G3, e V120D02. Sul come agire e se proseguire : questo è un hobby che prende molto ...oramai sei in "trappola" Insomma aspettative realistiche nei confronti dei walkerini
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
21 settembre 10, 22:50 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però quale altra marca scegliere? Ed inoltre dove li acquisti? | |
21 settembre 10, 22:59 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Alla fine anche l'occhio vuole la sua parte ( all'inizio stavo per cadere anch'io in tentazione WK, poi....leggendo....), quindi facci sapere....!!! Negozi seri on line ne trovi parecchi ( RC-Modelmania, Jonathan per farti due esempi senza macchie), e anche all'estero ( Ckado è in Francia, Fast Lad nel Regno Unito, quindi niente dogana ).... Quando avrai scelto il modello, fatti un bel giretto sul 3D dedicato e valuta quali ricambi preventivamente comprare in modo da non rimanere troppo tempo a terra ( poi Murphy è sempre in agguato, ergo si romperà l'unica parte che non hai in scorta, però... ) Ciao e buone scelte !!!
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
21 settembre 10, 23:11 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
In Italia life365 . Sui micro, la walkera è leader,praticamente unico (in particolare sui micro 6 canali . In casa io uso(anche per tranquillita' familiare) un Quark ,che pero' è un fly a 45° di dimensioni piu' grandi . ciao Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
22 settembre 10, 20:32 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
E poi come dicevo, vorrei fare un passo in avanti dai soliti heli coassiali...vorrei un monorotore di piccole dimensioni ma comunque da poter far volare anche all'esterno in assenza/pochissimo vento. | |
22 settembre 10, 21:47 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
22 settembre 10, 22:09 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
....però una domanda? Quale differenza potrei trovare tra il radiocomando 4Ch di serie (RTF) o prendere la versione BNF e scegliere il radiocomando DX-5?? Inoltre, ha il motore brushless??? Il flybar è a 45°? Grazie anticipatamente... | |
Bookmarks |
| |