Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 06, 14:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Residenza: varese
Messaggi: 733
Quale telecamera su elicottero elettrico?

Ciao a tutti, volevo conoscere le vostre esperienze per decidere che tipo di telecamera installare su un elicottero elettrico.
Ultimamente si sente molto parlare della Verbatim 5 in 1.
Quello che mi chiedo io è:
Non è meglio metterne una wirless in modo tale da avere l'immagine direttamente su un monitor?
Su ebay anche con meno di 50 euro una di queste si riesce già a trovare...
Qualcuno l'ha provata? Quale?
Grazie a tutti.
edofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 06, 19:52   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da edofly
Ciao a tutti, volevo conoscere le vostre esperienze per decidere che tipo di telecamera installare su un elicottero elettrico.
Ultimamente si sente molto parlare della Verbatim 5 in 1.
Quello che mi chiedo io è:
Non è meglio metterne una wirless in modo tale da avere l'immagine direttamente su un monitor?
Su ebay anche con meno di 50 euro una di queste si riesce già a trovare...
Qualcuno l'ha provata? Quale?
Grazie a tutti.
alura....io quella telecamerina l'ho usata molto quest'estate messa sotto la pancia di un aliante...e debbo dire che fà onestamente il suo lavoro, 12 minuti o 6 minuti a seconda della risoluzione, costa poco, è pure una pendrive, debbo dire che i filmati alla massima risoluzione 640x480, non sono malaccio, ha dalla sua che registra, io poseggo anche una wirless da 1 watt, però ...però.... oltre a vedere l'immagine trasmessa a terra sul monitor.....non la posso registrare, perchè la mia telecamera digitale non registra A/V dal cavo, per cui mi limito a guardare il monitor, diversa è la cosa se possiedi una telecamera che può essere usata anche come registratore allora la cosa cambia, comunque la risoluzione dei filmati non sono male a vedersi in movimento se fai invece un fermo immagine.....apriti cielo, ed è per questo che io mi sono costruito un aereomodello che ha sù la nikon coolpix da 3,5 mp, che non ho ancora provato causa freddo, ho solo provato il modello, se il risultato sarà soddisfacente, dato che la macchina foto ha l'uscita A/V per vedere le foto in tv.....io lì ci collego il mio trasmettitore tv e così da terra prima di fare la foto posso vedere cosa inquadra la macchina........queste sono le mie esperienze....
garbo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Micro Telecamera sull'elicottero AlexxZeta Elimodellismo in Generale 14 16 aprile 10 21:39
Quale è il miglior elicottero elettrico completo ? Giulianottero Elimodellismo Motore Elettrico 26 02 dicembre 07 23:52
Elicottero Elettrico Quale Comprare? danielone Elimodellismo Motore Elettrico 13 25 gennaio 06 21:17
Comprare,Elicottero elettrico x principiante,quale erasmo82 Elimodellismo Principianti 32 12 ottobre 05 10:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002