14 settembre 10, 21:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2010
| Eli incredibile
L' ho appena scoperto, è veramente fantastico...super tecnologico, guardate i video sotto, ancora non riesco a capire come riesca a salire così tanto...dicono che questi eli sono usciti da poco, il prezzo proibitivo, incredibile anche come riesce a resitere a un brutale crash che si vede nel video...Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Quad-Flyer II&cat=Elicotteri&scat1=Elettrici&scat2=Classe 500&allCat=1 dicono anche che è stato usato nell' terremoto dell' aquila per entrare negli edifici terremotati... |
14 settembre 10, 23:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2007 Residenza: fuori porta
|
rispondo con un eli altrettanto tecnologico e oltretutto si comanda da un iPhone tenendo sotto controllo le telecamere montate sopra...ma prezzo anch'esso proibitivo. AR.Drone Parrot - Come funziona? saluti
__________________ think different |
14 settembre 10, 23:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
A Genova diciamo: non mischiare la seta ( Gaui ) con gli stracci.....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
15 settembre 10, 00:31 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono per due utilizzi e per due clientele diverse, anche se il Parrot non lo vorrei mai ma il GAUI ci ho fatto più di un pensierino
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
15 settembre 10, 00:43 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Calcio
| Citazione:
FOXTEAM UAV CLAN - a Virtual Robotix Network Team
__________________ Redfox74 Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM ) http://www.virtualrobotix.com Canale di supporto FB https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/ | |
15 settembre 10, 09:22 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2007 Residenza: fuori porta
|
Avendo un passato da elimoddellista posse tarquillamente affermare che non è paragonabile ad un elimodello ne per manovrabilitá ne per fattura, ma è sfizioso il concept le telecamere e l'utilizzo che se ne potrebbe fare achee in un ambito lavorativo, anche se nota dolente è il prezzo! Sempre a mio avviso ovviamente...
__________________ think different |
Bookmarks |
| |