![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
10x 430mm Glasfaser-Blade für RC T-Rex 500 Helikopter su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau 2 euro e mezzo a pala... qui mi sento di appoggiare i denigratori.... Non per via del prezzo, e della conclusione "se costa poco vale poco", ma per via della sicurezza! Se in caso di caduta una canopy da 50 euro si crepa vistosamente e una canopy da 10 euro si rompe integralmente, preferisco buttare quella da 10 euro... | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User | ne ho prese 2 coppie anche io le tengo di scorta sul gaui ci monto le sab che avevo ,grazie della segnalazione ,sapendo che anche a te non danno problemi siamo + tranquilli quando le monteremo ciao ste.
__________________ Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
help King 2 pale impossibile allinearle | karlito | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 14 gennaio 09 00:22 |
Passo pale principianti Honey Bee King 2 | Joe Bruco | Elimodellismo Principianti | 2 | 13 ottobre 08 23:06 |