14 settembre 10, 13:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
| gy 520
salve a tutti ho un problema con il mio trex 600 nitro a cinghia monta un gy 520 + bls 254 ma la coda si muove ancora un po, domanda ma è per via dello zero meccanico che non ho ancora regolato bene ? spero che ci si gente che mi possa dare realmente una mano . cordiali saluti luca |
16 settembre 10, 01:04 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Se intendi che in AVCS la coda in hovering non sta ferma ma scodinzola leggermente, prima prova ad abbassare la sensibilità. Se devi scendere troppo (al punto che dando tutto passo la coda non sta ferma) allora devi spostare l'uniball sulla squadretta del servo coda, avvicinandolo all'asse di rotazione della squadretta stessa (cioè alla vite che la tiene ancorata al servo e attorno alla quale ruota). PS: settare lo zero meccanico è semplicissimo: metti il gyro in NORMAL, vai in hovering e trimmi il comando di coda finchè l'eli smette di ruotare, quindi atterri e misuri con il calibro la posizione del comando passo coda. Rimetti il trim al centro e rimisuri la posizione del comando passo coda. Ora sposti il servo di coda di una distanza pari alla differenza delle due misure e il gioco è fatto.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
Bookmarks |
| |