11 settembre 10, 20:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Gy520 settagio con la chiavetta
Ciao a tutti, oggi ho provato il protos con su a bordo un gy520 e bls257. ho settato la sensibilita' come si deve ma se stoppo una piroetta lui sbacchetta. Ho dato una letta al manuale di programmazione con la chiavetta e pc. Quale parametro devo modificare? io ho impostato il "response setting" da "standard" a "slow" e mi sembra un po' meglio. Dal poco di inglese che conosco si deve agire sul "control response" Qualcuno di voi ha avuto questo problema? Marco
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
11 settembre 10, 22:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
ciao io non ho ne il Protos ne il 520 ... credo che ,se non lo hai gia' letto ,puo' essere interessante anche :Spartan RC
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
11 settembre 10, 23:40 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ti consigliano TUTTO. la cosa importante e' andare per passi,uno alla volta. terminetor ha gia' un gran servo accopiato al gyro, non restano che le prove meccaniche e affinamenti software. preciso io il mio 520 non ci ho' mai messo le mani via pc. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
12 settembre 10, 13:27 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Meccanicente ho l uniball a circa 10 mm dal centro del servi, per capirci se prendi la squadrette futaba a 6 punte sta nel foro centrale (ce ne sono 3). La risposta sul giro sta su slow, su standard sbacchettava molto sulle stoppate. Adesso proverò a incrementare il " control response" come da manuale.
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
12 settembre 10, 14:33 | #5 (permalink) Top |
| io penso che per una situazione così evidente non dovrebbe essere necessario intervenire con settaggi " avanzati" da pc ma , dovrebbe andar bene anche con quelli std : propendo per problemi meccanici ; naturalmente sono convinto che li attenuerai elettronicamente anche se non la vedo la soluzione corretta
12 settembre 10, 20:40 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le parti meccaniche scorrono benissimo!!!!
12 settembre 10, 21:36 | #8 (permalink) Top |
|
scusami se ti riposto lo stesso link Spartan RC ..naturalmente logicissimo quanto suggerito da maRRRco ciao Eduardo
12 settembre 10, 22:09 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
provero' a modificare il valore di "control response" sulla programmazione e vediamo se migliora
13 settembre 10, 00:39 | #10 (permalink) Top |
User |
si hai ragione sul protos è in carbonio, non c'è questa possibilità magari si indurisce l'uniball, a me è capitato se si va troppo a battuta con il limite del gyro potresti anche chiedere pareri sul club del protos, li è più facile che sia capitato o che capiscano il problema, anche se non è meccanico |
Bookmarks |
| |