|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2010 Residenza: osio sotto BG/limbiate MB
| os 50 testa lenta!!!!
ciao oggi in mattinata mentre rodavo il nuovo motore appena montato(os50 testa blu),dopo circa 30 minuti ( verso la fine del secondo pieno) si è smagrito di colpo e gisto il tempo di atterrare (avevo appena iniziato un po di hovering) si è spento di colpo. in pratica dopo aver controllato il tutto ho trovato la testa completamente lente il morsettino dell' accendi candela bruciato e la candela carbonizzata. tutto questo mi fa pensare che il motore ha preso una bella scaldata!! ora volevo sapere se è conveniente aprirlo e controllare il tutto oppure lasciarlo stare visto che una volta stretta la testa l' ho riprovato e ci ho fatto altri 2 pieni senza problemi lasciandolo sempre bello grasso .... secondo voi potrebbe essersi rovinato seriamente?!? ![]()
__________________ raptor50--futaba t8fg ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Frizione lenta ?? | Fricco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 21 dicembre 07 15:46 |
Ciano lenta | Robby Naish | Aeromodellismo Principianti | 6 | 02 febbraio 07 17:01 |
lenta come una lumaca | blackbird | CNC e Stampanti 3D | 3 | 27 dicembre 06 20:29 |
Carica lenta o rapida? | tenotono | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 15 novembre 06 19:26 |
carica lenta??? | guizzo | Batterie e Caricabatterie | 6 | 15 aprile 06 22:51 |