![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-07-2010 Residenza: osio sotto BG/limbiate MB
| Citazione:
precedentemente mi è stato detto di restare circa a 2 giri per il rodaggio è corretto? praticamente usciva la miscela dalla marmitta ![]()
__________________ raptor50--futaba t8fg ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Un motore rodato,quando smonti il carb e lo devi ritarare,inizi con un giro e mezzo di spillo e poi chiudi poco a poco.In rodaggio vanno bene 2 giri ed ingrassa pure il minimo.Una volta carburato bene il max per il minimo parti con la vite con il taglio in orrizontale e dopo brevi voli atterra e chiudi il tubo della mix,se il motore sale sensibilmente di giri chiudi,se sale di pochissimo va bene.Ti ho elencato la carburazione del minimo perche' si sente sempre la ********* che quella vite non va mai toccata,invece toccala ed impara ad usarla serve pure quella.
|
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ raptor50--futaba t8fg ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
| si riparte
tutto ok ragazzi appena ritirato il nuovo motore tra un pò via con il rodaggio speriamo bene!! ![]() tra l' altro il venditore mi ha regalato anche una candela in piu nuova per il disguido ![]()
__________________ raptor50--futaba t8fg ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2010 Residenza: formia (LT)
|
raga io di tutti questi problemi con un os 91 hz non ne ho avuti, sarà fortuna? però tutti questi accorgimenti che ho letto nei post precedenti mi iniziano a far preoccupare ![]() ![]()
__________________ nessun uomo verrà lasciato a terra!! NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
| SI SI quando parli di regolare il minimo tutti sgranano gli occhi,e' vero che gli OS sono meno sensibili degli altri motori a questa regolaziono ma va sempre adeguata comunque.Sara' che a me piace aprire e smanettare ogni cosa che mi passa tra le mani.
|
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
|
rodaggio ok ma non riesco a carburarlo perfettamente quando resto basso di giri è grasso e molto(butta fuori mix dallo scarico), mentre in alto sembra magro e scalda un pò troppo ??? ![]() se ingrasso ancora si spegne appena dai una tacca di gas o appena stacca l' accendi candela mentre se smagrisco si spegne quando per esempio da poco meno di metà stick lo abbasso quasi a 0 per tornare al minimo!?!? le regolazioni le eseguo sempre poco alla volta anche una tacca per volta ma non trovo la giusta carburazione ![]() ![]() ![]()
__________________ raptor50--futaba t8fg ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Frizione lenta ?? | Fricco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 21 dicembre 07 16:46 |
Ciano lenta | Robby Naish | Aeromodellismo Principianti | 6 | 02 febbraio 07 18:01 |
lenta come una lumaca | blackbird | CNC e Stampanti 3D | 3 | 27 dicembre 06 21:29 |
Carica lenta o rapida? | tenotono | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 15 novembre 06 20:26 |
carica lenta??? | guizzo | Batterie e Caricabatterie | 6 | 15 aprile 06 23:51 |