|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005
| ![]()
Salve a tutti, scusate le domande banali per molti, ma non per i principianti come me: Sto mettendo a nuovo un DNHP 90, (l'ho comprato usato) e avendo cambiato la campana ho dovuto incollare il ferodo, per curiosità ho staccato il ferodo dalla vecchia campana e mi sono accorto che era incollato solo con poche goccie di attak (cianoacrilico) ma veramente poche goccie e neanche tutto attorno, (e volava) allora ho pensato: la resina bicomponente (5 o 30 minuti per capirci) si rammollisce con la temperatura e così ho incollato il ferodo nella nuova campana con cianoacrilico in abbondanza tutto attorno, spero di non aver fatto una c.... e che non si stacchi, qualcuno lo ha mai fatto? Avete avudo dei problemi? Ciao da raffa e grazie per i suggerimenti. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ferodo frizione | veltro10 | Elimodellismo in Generale | 3 | 25 gennaio 08 21:44 |
ferodo frizione | pipponazzi | Elimodellismo Principianti | 1 | 17 settembre 07 00:24 |
Che colla posso usare? | valerio75 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 22 agosto 07 12:34 |
che tipo di colla usare? | redento | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 28 febbraio 06 22:15 |
Che colla devo usare??? | power83 | Aeromodellismo Principianti | 8 | 26 novembre 05 18:58 |