02 settembre 10, 21:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2010 Residenza: ANZIO
| Consiglio Per Acquisto Elicottero Rc
Buona sera a tutti mi sono appena iscritto el Forum . Vorrei un info da chi e' piu ferrato di me, domani vado a comprarmi un elicottero rc dopo essermi informato un po su internet ho optato per il modello Blue Arrow XL della ROBBE, considerate che ho volato solo 4 /5 volte con due giocattoli che facevano solo su e giu. Che ne dite della scelta per un principiante come me????? che ne pensate del oggetto che ho scelto???? Grazie in anticipo per la risposta e buona serata a tutti!!!!!!!! |
02 settembre 10, 21:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
E' enorme, sicuro di avere spazio per farlo volare? Ti faccio presente che, essendo un coassiale, avrà parecch(issim)e difficoltà col vento, il fatto che è grande lo aiuta, ma molto poco... Per il resto non lo conosco, aspetta consigli da altri più esperti di me... |
03 settembre 10, 13:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2010
|
Ciao collega principiante, il consiglio che posso darti e' di prendere un eli con rotore normale con ciclico e collettivo, e' più' difficile per imparare ma fai la spesa una volta sola e hai più' soddifazione, altrimenti dopo un po ti stufi di volare con coassiale e devi rifare un'altra spesa.L'unica cosa per salvaguardare eli e portafoglio e' non voler strafare, te lo dico per esperienza.
|
03 settembre 10, 13:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2009 Residenza: ALTO ADIGE
|
Leggi questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/elim...-arrow-xl.html Lo volevo prendere pure io, ma visto che è un Walkera non so se prenderlo. Comunque il Walkera costa molto meno. |
03 settembre 10, 13:49 | #5 (permalink) Top |
User |
concordo con gatto, un 450 o 500 non troppo reattivo sarebbe l'ideale, con passo variabile
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
03 settembre 10, 15:33 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2010 Residenza: ANZIO
| Ringraziamento
Grazie ragazzi ma troppo tardi questa mattina la mia ragazza e' andata in negozio e visto che era per il mio compleanno me lo ha comprato. Ha preso come dicevo Il blue arrow xl della Robbe questa mattina ho fatto un piccolo volo ma c'era un po di vento e non era semplice stargli dietro. Comunque grazie a tutti per la tempestività nella risposta siete stati tutti molto gentili. Grazie ancora alla prossima buona giornata. |
Bookmarks |
| |