21 settembre 10, 00:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Gruppi Aeromodellistici a Verona
Ciao Davide, di dove sei esattamente? A Verona ci sono vari gruppi con cui condividere il nostro hobby: - Gruppo Aeromodellisti 3A: si trova all'Alpo di Villafranca - Gruppo Aeromodellistico del Garda: si trova a Caprino V.se, nell'immediato entroterra lago - Gruppo Aeromodellistico di Bovolone - Gruppo Aeromodellistico Santa Viola (sopra Grezzana) e volano prevalentemente con alianti
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
22 settembre 10, 02:31 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: Verona
|
Vivo e "volovia" a Verona (scusate la battuta) Se vi interessa, c'è la possibilità di inserirsi nella mappa realizzata da Guglio per avere un'idea di quanti e come siamo distribuiti in tutta Italia (qualcuno anche fuori). Ecco il link: http://www.baronerosso.it/forum/disc...lla-mappa.html Ciao
__________________ Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi |
22 settembre 10, 20:07 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
oltre alla mappa di Guglio c'è anche il sito che sto sviluppando, se vi interessa potete registrarvi anche qui: International RC White Pages Ciao HappyMan | |
23 settembre 10, 11:02 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-09-2010 Residenza: verona
| Citazione:
Ciao ragazzi io pure di verona,ma purtroppo a malinquore sto vendendo tutto. A chi interessa ho un esky cp upgradato perfetto con ricambi x costruirne un altro(tutti nuovi imbustati) radio carica lipo lipo e simulatore phoenix il tutto a 150,00 valore del pacchetto oltre 300,00, il primo che arriva si porta via tutto a meno che non mi penta e cambi idea. Ciao. | |
Bookmarks |
| |