29 agosto 10, 15:12 | #1 (permalink) Top |
User | adesivo macchina elicottero
ieri ho visto un lama attaccato sul baule d una macchina come adesivo... ora mi è venuto in mente d farne uno per la mia che rappresenti un elicottero tipo i nostri trainer avete qualche immagine da proprormi???
__________________ |
08 settembre 10, 19:51 | #3 (permalink) Top |
User |
quella adesivo bianco del lama lo vedo spesso sulle auto dei compagni di volo ormai esperti... certi che non volano con elicotteri hanno un profilo frontale dell'aliante ma non si dove si procurino
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
08 settembre 10, 19:56 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
Se vuoi ha la ragazza che lavora nello studio grafico...ti realizzerà quello che desideri..... se vuoi fammi un fischio.... Se vedi sul mio sito ci sono le foto della maglietta stampata da lei.... a presto mi farò fare anche il cappellino ricamato!!!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com | |
08 settembre 10, 23:14 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ne avevo trovato qualcuno quando avevo cercato il mio avatar ma ora nn mi ricordo piu dove cercare....
__________________ | |
Bookmarks |
| |