|
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A questo punto hai un 'polmone' di 60A su 12v, se usi le 6s (22V) si dimezzano, mettici le perdite del carichino diventano 25A. Ecco che una 6s da 5A la carichi al campo 4 o 5 volte ![]() Caricare a 1C o 5C dal punto di vista della corrente assorbita dalla batteria è ininfluente, ammesso che le lipo e il carichino siano adatti. Andresti ad assorbire 25A, la batteria ad auto lavorerebbe a 0.4C per via della grande capacità. Certo, è una bella rottura di scatole... però se metti il tutto su un carrellino, batteria carichino e accessori si può fare! Io sono 'elettricista' e volo col 450, forse se dovessi prendere un 600 o un 700 un pensiero allo scoppio lo farei ![]()
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() | |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
...dilemma.. trex600 a scoppio o elettrico ? | Tonino66 | Elimodellismo in Generale | 45 | 18 maggio 09 20:44 |
Ely Elettrico Che Sfiora La Perfezione.. | greg89 | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 10 aprile 08 17:28 |
Ramtec o Byron da scoppio a elettrico.... Che dite se pò fà... | dreck | Aeromodellismo Ventole Intubate | 39 | 07 gennaio 08 18:52 |
ho un ely a scoppio, ma nn so che modello è... mi aiutate? | mr.treepwood | Elimodellismo Principianti | 8 | 14 novembre 07 18:00 |
eterno dilemma, elettrico o scoppio? | cnemo | Elimodellismo in Generale | 3 | 17 gennaio 05 18:06 |