16 ottobre 10, 01:20 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
__________________ attività cessata | |
16 ottobre 10, 02:16 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2006 Residenza: EMPOLI
|
Ho tre classe 90, 2 elettrici e 1 a scoppio. Bene, lo scoppio non lo volo più. Una volta che ti sei abituato al volo elettrico tornare allo scoppio è come volare col freno a mano tirato. Se vi interessa lo scoppio è un Freya Evo OP II, e l'ho messo in vendita. Viva l'elettroneeeee !!! |
16 ottobre 10, 10:14 | #53 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Perchè con l'elettrico non ci stai col naso all'insù....o lo scoppio non può volare basso....non capisco. Poi nel giardino di casa con cosa voli i?? E peggio ancora nel parchetto vicino......spero con tu voli con un coassiale o al massimo un classe 100....inteso microelicotteri. Dato che la discussione chiedeva "elettrico o scoppio che dilemma" penso che i modelli siano tra un classe 30 o 50 oppure 450, 500 o 600. E io con un classe 450 a meno di non avere un giardino paragonabile ad uno stadio, volerei solo al campo volo o in un campo dietro casa ma lontano almeno 300 metri da eventuali palazzi. Scusate ma forse non ho capito, e non è polemica Saluti Ultima modifica di laser02 : 16 ottobre 10 alle ore 10:21 | |
16 ottobre 10, 12:48 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Tanto per farti un esempio, un pò di tempo fà, trovando il campo di volo deserto sono stato in aria dal mattino fino alla sera facendo solamente una pausa per pranzo...con l'elettrico un exploit del genere non lo fai... anche se ti porti 4-5- pacchi batterie quanto ci voli?? 40-50 minuti al massimo!!! Almeno io, quando vado al campo, se non mi faccio almeno 2 ore in aria non sono soddisfatto.. Nel giardino di casa (dipende se piccolo o grande e soprattutto dal tuo livello con cui piloti) ci fai hovering o ci voli tranquillamente con elicotteri tipo il T-Rex 450 o il Titan 325 e il parchetto dietro casa almeno nel mio caso, come hai detto tu sta ad adeguata distanza dai palazzi. Permettimi una battuta... Dici che con il 450 ti serve almeno uno stadio..allora con un classe 50 o un 600 cosa ti occorre una prateria?? Volando con l'elettrico sei silenzioso e quindi non attiri l'attenzione di eventuali curiosi che ti costringerebbero a lasciar perdere, visto che quando qualcuno che non pratica il ns. hobby vede un aereo o un elicottero pare che abbia visto un'UFO sulla terra, si avvicina, ti bombarda con domande spesso banali, tipo "ma se cade si rompe??".. a cui a volte non hai voglia di rispondere e spesso si mettono in posizioni per cui non puoi più volare in sicurezza... motivo per il quale sei costretto a prendere il tutto e tornare a casa.. Ultima modifica di Tornado65 : 16 ottobre 10 alle ore 12:52 | |
16 ottobre 10, 13:11 | #55 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
saluti | |
16 ottobre 10, 18:32 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
|
Pensieri personali.... Ely 50 x prestazioni io preferisco a scoppio xche' le batterie costano uno stonfo. ( Non bastano lipo a 6 celle e sopratutto occorrano di qualita') Ely 50 x volato o qualche figura elettrico puo' andare benissimo. ELy da 50 in giu' vadi x elettrico cmq.. Ely 90 scoppio. E cmq a seconda delle tasche e dei gusti ogniuno compri cio' che piu' lo sfizia Non sto' facendo polemiche sia chiaro |
20 ottobre 10, 15:09 | #57 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 27-08-2010
|
alla fine ho preso il trex 550 flybarless 3g, ora devo solo prendere delle lipo non molto costose tanto devo fare solo il volato , appena vendo un po di robetta che mi e' rimasta del 450 , come lipo non costose cosa mi consigliate?
|
Bookmarks |
| |