16 agosto 10, 16:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2009
| aiutooooooo
Salve a tutti ho bisogno d aiuto. Io vorrei comprarmi un heli 6ch ke possa andare cn la mia wk 2801 pro mi potete consigliare un heli bnf che costi da 50 a 200.250 euro massimi. ps nn consugliatemi heli grossi o t-rex costosi ke è come ke nn mi aveste risposso. Se avrei i soldi e lo spazio x far volare un t-rex 700 lo comprerei subito ma nn posso. ciao rispondete in tenti |
16 agosto 10, 17:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
|
ciao un mio amico siè preso un T-rex250 e lo usa con una ricevente 2801, ha tribolato un po ma entra tranquillamente. su un rivenditore italiano lo facevano in offerta a 149 con motore ed esc inclusi. se hai già dei servi buoni e vuoi riciclare la radio per me è un'ottima scelta. che grandezza pensavi di comprare come classe di eli? hai già esperienza con i 6ch? intanto guarda qui Modellismo.it
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! Ultima modifica di Triky81 : 16 agosto 10 alle ore 17:56 |
16 agosto 10, 22:38 | #4 (permalink) Top |
|
ciao ho visto il 4f200, lo vuoi perchè ha tre pale vero? immagino... a vederlo sembra carino, poi non ha la fly-bar, ciò toglierebbe la rogna di stare a tararla. lassa perde per il momento fidati e poi costa più della spesa che vuoi fare. per le pale in carbonio... le puoi cambiare quando vuoi e poi pensa a quanto dureranno, con l'eli le pale è sempre la prima cosa che si cambia se pensi a un clone del 250 a questo punto fatti il copterX 200 qualcuno qui ce l'ha. se no ti fai un clone del rex450 ormai si trovano i telai con meccanica del hk450 a 20-30, ci metti i servi 30 e la ricevente wk2801 30 così usi la tua tx più un giro hk401 da 10 e stai ben al di sotto della spesa che ti eri calcolato. Beccate questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK450 CCPM 3D Helicopter Kit (Align T-rex Compat.) Ver. 2 (DE Warehouse) ce l'hanno anche nel magazzino in Germania tre giorni e ti arriva.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! Ultima modifica di Triky81 : 16 agosto 10 alle ore 22:45 |
16 agosto 10, 23:58 | #6 (permalink) Top |
| prima o poi dovrai impararti a montarlo è facile, il telaio è tutto già pronto, devi solo infilare la testa principale, tubo di coda e cinghia e hai finito. calcola che comunque per essere in sicurezza quantomeno le viti devi ripassartele tutte col frenafiletti te lo consiglio. naturalmente un minimo di tracking per programmare il modello sulla tx in maniera umana poi piano piano lo affini. è più facile farlo che spiegarlo.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! |
17 agosto 10, 03:44 | #8 (permalink) Top |
|
a questo punto allora fatti un wolchera tipo CB180 lo usi in garage e in giardino, fuori no, troppo piccoli se c'è vento, non è un coassiale quindi un po più difficile degli altri che avevi ma ci potresti fare scuola e poi prendere più in là un 6ch che comporta molta più conoscenza e taratura del mezzo. prendi o questo Walkera HM CB180D Helicopter (Body Only) [ Walkera-Heli-HM CB180-BODY ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM CB180-BODY Walkera HM CB180D Helicopter (Body Only), Walkera helicopter, walkera parts, walkera a oppure questo Walkera HM CB180Z Helicopter (Body Only) [ Walkera-Heli-HM CB180Z-BODY ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM CB180Z-BODY Walkera HM CB180Z Helicopter (Body Only), Walkera helicopter, walkera parts, walkera il secondo è uguale al primo tranne che per i motori che sono brushless qundi scaldano meno rendono meglio e l'eli è più scattante ci puoi usare la tua tx e stai apposto.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! |
17 agosto 10, 11:34 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2009
| nn vola outdoor
Il fatto è che io volevo chiedere un heli 6ch x i primi 3d nn so come: un esky belt cp v2 o questo nuovo walkera perche io avrei pensato di chiederne uno a natale e il cb180 nn è adattto a volare cn il vento anzi neanke con una leggere brezza e allora ne volelo uno che tenesse testa al vento non come il mio walkera 5g4 che ormai nn va + in avanti con una legerissima brezza a sto punto sono indeciso epoi perche siamo passati da prenditi un t-rex 250 a uno a 4ch della walkera ? |
17 agosto 10, 12:07 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
Hai considerato questo...? Vola anche con vento, ma non è proprio "semplice"....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
Bookmarks |
| |