|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: Campo di volo "Panaccioni", Cassino (FR)
| [CONSIGLIO] - Quali servi per il Raptor 50 ?
Innanzitutto un saluto a tutti quanti. Questo è uno dei primi messaggi, ma vi seguo attentamente già da qualche tempo. Sto per acquistare il kit meccanica + motore del raptor 50, siccome devo ancora acquistare i servi, colgo l'occasione per rubarvi qualche suggerimento. In dettaglio, quali servo posso montare per gas e piatto ? e quale per la coda ? Considerate che ho a già a disposizione un gyro futaba 401. Thanks!
__________________ Alessandro Lanni |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: Campo di volo "Panaccioni", Cassino (FR)
|
Grazie mille, un altro gentile utente mi consiglia gli align ds610. Attualmente uso i fratellini ds410 sul mini titan e mi ci sono trovato benissimo. Cosa ne pensi ? Aggiungo un'altra domandina. Visto che provengo dall'elettrico, immagino sullo scoppio avrò bisogno del BEC per alimentare l'elettronica, cosa mi consigliate ?
__________________ Alessandro Lanni |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Al limite un pacco di scorta se l'uscita al campo si protrae per tutta la giornata. ![]() Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Raptor 50 Titan - quali servi? | flybie | Elimodellismo Principianti | 2 | 09 settembre 09 13:53 |
Quali servi su Raptor 50v2??? | Francesco78 | Elimodellismo Principianti | 1 | 03 aprile 08 22:26 |
Quali servi su raptor 50 titan | allois | Elimodellismo in Generale | 38 | 31 agosto 07 11:06 |
Quali servi per Raptor 50...? | eubert75 | Elimodellismo in Generale | 0 | 27 aprile 06 16:02 |
Quali Servi utilizzare per il Raptor 90 | MEGYMA | Elimodellismo in Generale | 13 | 27 aprile 05 23:00 |