15 agosto 10, 11:57 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: Campo di volo "Panaccioni", Cassino (FR)
|
Perfetto ragazzi, mi sono quasi convinto! Grazie dei consigli. Siccome è il mio primo ely a scoppio, secondo voi ne prendo 4 ed uno lo metto al Gas, oppure devo dedicare attenzione particolare a quest'ultimo ? Sulla coda monterò un S9254 con GY401.
__________________ Alessandro Lanni |
15 agosto 10, 14:56 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Futaba è solo un nome.... WOW !!! Tutti aficionados di Twin Peaks qui dentro?? Saluti | |
15 agosto 10, 21:03 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: Campo di volo "Panaccioni", Cassino (FR)
|
Grazie ancora ragazzi. E' bello ritrovarsi circondati da persone esperte. Visto che ci siamo mettiamo sul piatto della bilancia i modelli specifici ? Align - DS610 Futaba - modello ? JS - modello ? Hitec - modello ?
__________________ Alessandro Lanni |
15 agosto 10, 22:04 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
invece di fare tanto i fighi e i professori con giroscopi super tecnologici,pulitevi il culo ogni tanto che tanto dite e consigliate poi vi cagate al primo looping su miei eli ho sempre avuto 401 e mai avuto problemi sono i pollici che contano non i giroscopi se non siete capaci di settare un ***** di coda ci potete mettere pure venti di giroscopi piuttosto invece di dire cazzate ,nessuno ha consigliato all'amico di usare per il gas lo stesso servo che userebbe per il piatto? o forse tanti professori non sanno neppure il perchè è consigliabile usare gli stessi servi del piaTTO SUL MOTORE? SIATE PIù UMILI PER FAVORE che non gli e ne frega un ***** a nessuno se sui vostri modelli avete 3000 euro di tecnologia v stabi e poi i pollici di merda vi volevo vedere anni fà quando i giroscopi erano un utopia cosi come i servi digitali futaba è solo un nome :icon_l cosa mi tocca sentire il 401 è superato? :icon_ Ultima modifica di raffamarcod : 15 agosto 10 alle ore 22:09 |
15 agosto 10, 22:22 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
O.T: noto con dispiacere che c'è dell'astio tra utenti. Al campo di volo noto una certa competizione e qualche frecciatina, dite che mi ci devo abituare ?
__________________ Alessandro Lanni | |
15 agosto 10, 23:18 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per quanto riguarda l'astio, dipende con chi hai a che fare, Raffamarcord è sempre abbastanza colorito nei sui interventi, nel caso sopra ha azzeccato il problema ma deve sapere che i consigli di alcuni, sono riferiti al fatto che se il servo XYZ non va bene o secondo loro costa troppo o fa schifo, è perchè hanno loro il modello da venderti.....succede spesso ultimamente Saluti Ultima modifica di laser02 : 15 agosto 10 alle ore 23:23 | |
Bookmarks |
| |