09 agosto 10, 15:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: Messina
| Pronto per cambiare Eli ma voglio CONSIGLI!
Ciao a tutti gli amici del Forum Barone Rosso... vi seguo da parecchio tempo acquisendo parecchie notizie sull'appassionante mondo dell'elimodellismo... ho cominciato come tutti credo ,elicottero da 15 euro al mercatino,impossibbile da gestire....poi bi rotore...gestito perfettamente e Mono Rotore CB-180D che oramai so portare alla perfezione..ma credo di aver raggiunto i suoi Limiti...!!!! vorrei Passare a un Modello superiore che magari mi permetta di eseguire qualche manovra in velocità senza che se ne vada per fatti suoi!! vorrei dei consigli a riguardo...ho visto il nuovo Walkera 4f200 ma alla fine mi sembra sempre un po un giocattolo.... visto che in rete un pò mi confondo le idee con mille e mille modelli voi chene pensate a riguardo??????? GRAZIE!!!!!
__________________ www.myspace.com/dsprojectdj |
09 agosto 10, 22:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2009 Residenza: PIACENZA
|
Ciao e' ora di volare con un ely vero!!!!!! classe 450 o 500 sono ok. in base al tuo butget align-protos-cloni di varie marche. ( io in tutta onesta' ai cloni ci sto' alla larga anche se alla fine il loro dovere lo fanno ). Qualunque meccanica economica o costosa tu possa acquistare comunque una buona elettronica e' importante per evitare spiacevoli inconvenienti. I modelli sopracitati sono tutti elettrici con batterie lipo, quindi un buon caricabatterie e una buona conoscenza del loro utilizzo. Salut!!!! Setta bene un ely e ti divertirai, al contrario ti incazzerai! |
09 agosto 10, 23:04 | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
10 agosto 10, 00:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
Io ti consiglio un KDS450, oppure spendendo qualcosina in più, un Trex450pro, il miglior 450 in circolazione (ovviamente in base alla mia esperienza), meccanica perfetta ed elettronica di tutto rispetto..ricambi disponibili ovunque e non troppo costosi. Ideale per imparare "come si deve". Poi, se non ce l'hai già, prenditi una buona radio (Spektrum Dx6i, o la DX7, oppure futaba 7 canali) e un buon simulatore (Real flight, Phoenix, Reflex).
__________________ attività cessata |
10 agosto 10, 10:20 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso |
dall'"alto" della mia eterna posizione di niubbo ti sottolineo una cosa fondamentale e la modifico leggermente!!! Citazione:
| |
10 agosto 10, 13:02 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: Messina
|
Intanto ringrazio tutti voi per le risposte anche se ho valutato la possibilità di prendere un CLONE ho pensato di fare la spesa una sola volta per un qualcosa di buono e ho trovato un T-REX 450 Pro Super Combo a meno di 400 euro su un noto sito Cinese dove ho già preso in passato il CB-180D e mi sono trovato bene (se avete da propormi altro venditore concorrenziale in Italia No Problem! il problema è che non ho la trasmittente e tutto quello che mi serve per renderlo RTF!!!! i miei dubbi maggiori sono su l'acquisto di queste cose... vi linko un COPIA INCOLLA di cosa è compreso con l'eli e di cosa dovrei comprare a parte per farlo VOLARE! Package Included: ●T-REX 450 PRO Kit Set x 1 set ●325 Carbon blades x 1set ●RCE-BL35X 35A Brushless ESC x 1 ●450M Brushless motor(3500KV) x 1 ●DS410M (Metal Gear)Digital servo x 3 ●GP780 Head lock gyro x 1 NEW! ●DS520 Digital servo x 1 To Fly this helicopter, customer required to have: ●Lithium (Li-Po) Battery: 11.1V 3S (2000 ~ 2200mAh+) ●CCPM Transmitter: 6 channels+ for Helicopter System ●Receiver: 6 channels+ ●Pitch Gauge: 1pc ●Balance charger and adapter Grazie a tutti gli amici!
__________________ www.myspace.com/dsprojectdj |
10 agosto 10, 13:56 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao..da models tech c e lo sport sui 330 mi sembra.. | |
Bookmarks |
| |