![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2009 Residenza: PIACENZA
|
Quoto sull' idea che un modello grosso nitro agevoli chi deve imparare, anche se gestire un modello nitro e' piu' impegnativo ed e' impensabile iniziare da zero senza l' aiuto di qualcuno. Modelli elettrici classe 450-500 sono piu' gestibili perche' non c'e' la nitro, ma attenzione che il settaggio e' impegnativo come un modello nitro, non e' un giocattolo, bisogna avere le idee chiare e l' attrezzatura giusta per maneggiare le lipo. Per il resto e' solo il tuo batget a farti decidere in quanto i modelli citati sono tutti ok. L'elettronica che hai segnalato e' valida. I modelli super pro etc etc sono favolosi, ma essendo metallo e carbonio i ricambi costano , e all' inizio i crash sono in agguato!!! Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2008 Residenza: ct
|
se sei all'inzio ti consiglio un classe 50 nitro non comprare roba elettrica voli poco e non riesci ad andare avanti .Il 450 troppo reattivo e piccolo per un neoftita meglio un classe 50 piu lento nei movimenti e piu visibile in aria ![]()
__________________ Style 30; Style 50 ; Shuttle zx |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
esprimiti + compiutamente, ma senza sparare .... fuorviando i neofiti, please. ciao Mongo | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Campania
|
Perfetto sarebbe uno scoppio classe 30 come il Raptor dai consumi veramente contenuti. Su - HelyGo - RAPTOR 50 V2 TITAN con motore TT50 e pale legno - DISP. LIMITATA !!! c'è una bella offerta del Raptor 50 incluso motore. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: Messina
|
Ragazzi mi state un po confondendo le idee....io ho sempre creduto che un MOTORE a scoppio inserisca la difficoltà della carburazione....per questo avevo optato per un Elettrico(anche perchè sono piu pratico di elettrico)....il mio dubbio maggiore rimane sempre su quello che devo comprare OLTRE all elicottero per farlo volare!!! compreso il RADIOCOMANDO volevo dei consigli a riguardo!!io vorrei restare sul TREX 450 PRO Super Combo che mi avete consigliato all'inizio...per cui questo è quello che include L'eli: ●T-REX 450 PRO Kit Set x 1 set ●325 Carbon blades x 1set ●RCE-BL35X 35A Brushless ESC x 1 ●450M Brushless motor(3500KV) x 1 ●DS410M (Metal Gear)Digital servo x 3 ●GP780 Head lock gyro x 1 NEW! ●DS520 Digital servo x 1 e questo è quello che devo COMPRARE per farlo VOLARE ●Lithium (Li-Po) Battery: 11.1V 3S (2000 ~ 2200mAh+) BATTERIA ●CCPM Transmitter: 6 channels+ for Helicopter System QUALE??? ●Receiver: 6 channels+ QUALE??? ●Pitch Gauge: 1pc COSE'??? ●Balance charger and adapter Credo CARICABATTERIA!!!! GRAZIE A TUTTI!! P.S. Per chi mi ha mandato MSG privati, vi ringrazio ma preferisco il modello ORIGINALE ALIGN al CLONE e vorrei prenderlo NUOVO! GRAZIE A TUTTI!!!!!! ![]() ![]() ![]()
__________________ www.myspace.com/dsprojectdj |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2009 Residenza: PIACENZA
| Citazione:
in base al tuo budget hitech sport 2.4-spektrum dx6-aurora-t8 futaba-t10 futaba etc. etc pitch gauge misuratore di passo assolutamente indispensabile prendilo universale. caricabatterie hyperion non sbagli | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
|
Da quello che ho capito la parte elettronica Ricevitore e trasmettitore è una delle cose piu importanti che poi alla fine ti RIMANE.... per cui secondo voi quale sarebbe una scelata MEDIO/BUONA per una RICevente ed un Radiocomando??? il budget credo 400 MAX! ![]()
__________________ www.myspace.com/dsprojectdj |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
Riguardando la SPEKTRUM DX6i mi sembra un buon acquisto per il Trex 450 ma che ricevitore devo mettere??? lo danno insieme alla radio?? anche se ho letto che ha una scarsa portata vista la sua uscita di 10 mw.....
__________________ www.myspace.com/dsprojectdj Ultima modifica di dsproject : 12 agosto 10 alle ore 13:11 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kyosho Lazer Zx5: Voglio Cambiare Il Motore | modelrc70 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 10 | 02 aprile 09 15:02 |
Voglio cambiare motore al mio MTA4 | jorjo87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 22 settembre 08 01:11 |
voglio comprare il mio primo eli.....ma ...aiuto!!! | night flyer | Elimodellismo Principianti | 24 | 30 settembre 06 09:30 |
Voglio cambiare i servi al mio ely | Cheffo | Elimodellismo in Generale | 8 | 13 aprile 05 20:37 |