![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
Sai, la speranza e' di riuscire a vedere un nuovo modello che non si distrugga con le vibrazioni del motore ed in questo penso che sia il predator che lo spectra-g abbiano insegnato. Il problema e' che questi sono modelli pesanti perfetti per l'F3C ma per il 3D (sebbene riesci a farci tutto) rimangono un po' goffi. Il g30 dovrebbe livellare la differenza tra nitro e benza dal momento che il peso del g30 e' di 5 kg (ed il motore nella versione elaborata raggiunge facilmente i 5cv). Bisogna solo stare a vedere se riusciranno a fare un modello che effettivamente non ti si apre dopo 10 voli. Se ce la fanno (ed e' la mia speranza) farebbero un colpaccio |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
Ciao Mattia, ben trovato anche a te! Io senpre in Libia (per il momento, poi forse irak...... ![]() Dei vari crash nemmeno l'ombra di un video comunque se hai visto il video forse avrai notato una cosa esilarante. Il pilota mentre era alle prese con i wag paurosi ha detto " per chi se lo sta' chiedendo sono io a farlo" adducendo al fatto che era un effetto voluto...... ![]() Su RR c'e' una discussione e sembra che stiano gia' pensando al cardano al posto della cinghia |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2003
| Citazione:
Diciamo che la qualità è quella... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2003
|
A mio parere gli hely a benzina hanno più difetti che pregi. Sono hely pesanti, il motore pesa più di 1 kg rispetto ai glow, il motore è montato molto in basso rispetto al rotore, quindi sono molto più lenti nei movimenti, vibrano tantissimo ed hanno molti problemi con l'elettronica, specialmente con il gyro e servocomandi che durano davvero poco. Le prestazioni rispetto ad un elettrico sono anni luce lontano, non si possono in nessun modo paragonare, ed anche i glow hanno prestazioni molto ma molto migliori, senza paragone! Costano un po di più in gestione, ma se si vogliono prestazioni e non volare tanto per volare come con i benzina è l'unica via. L'unica cosa positiva per i benzina è che il carburante costa poco. Comunque io non parlo per sentito dire ma per esperienze personali. Ho sia hely elettrici (Mikado logo 600 3D, X-cell Ion x2, Logo 10 3D ed altri elettrici, non voglio fare l'elenco completo!) gli elettrici sono la mia passione, hely benzina X-Cell Spectra G 3D e glow Hirobo 50 e 90. |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: bovolone vr
| ![]()
salve a tutti, entro questa sera per la prima volta nella discussione, visto che posseggo un Radikal g20. Devo dire che dopo due cadute dovute a problemi meccanici di costruzione o errati calcoli, per quanto riguarda il rotore di coda, ora il mio Radikal è perfetto come un orologio svizzero, .......vi dico solo che prima volavo con un freya elettrico e a paragone, la differenza è quasi nulla, solo che anzichè volare 6 minuti ne volo 20 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
| ![]() Citazione:
![]() voglio comprare un G20/30 o predato (ho messo anche un inserzione) , voglio passare al gasser, volo con 2 Trex700 nitro 3g e volavo col trex 600 cf elettrico. Cosa mi consigliate: so che inizialmente la spesa e piu' alta ma a me interessa avere ottime prestazioni e piu' possibili vicine al Nitro, mi piace il volato pero' preferisco il 3D. Grazie Federico | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2005 Residenza: Grottazzolina (FM)
|
@step72 Credo che siamo in parecchi interessati a questo modello,se puoi cortesemente spiegare meglio come hai risolto i problemi meccanici,magari con qualche foto e/o video sarebbe cosa buona è giusta. Grazie mille. Alberto C.
__________________ http://www.gareairmodel.com/ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come va il Century Radikal G20 | albip51d | Elimodellismo in Generale | 45 | 04 maggio 11 21:25 |
Dove Acquistare Un Radikal Century | ciccioriccio82 | Elimodellismo in Generale | 85 | 04 marzo 11 23:02 |
Richiamo Century Radikal con testa LT | Mario Mollo | Elimodellismo in Generale | 0 | 24 maggio 10 09:27 |
Century Radikal G20 benzina | alexcobra23 | Elimodellismo in Generale | 16 | 16 dicembre 09 02:07 |