19 agosto 10, 15:41 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
Sai, la speranza e' di riuscire a vedere un nuovo modello che non si distrugga con le vibrazioni del motore ed in questo penso che sia il predator che lo spectra-g abbiano insegnato. Il problema e' che questi sono modelli pesanti perfetti per l'F3C ma per il 3D (sebbene riesci a farci tutto) rimangono un po' goffi. Il g30 dovrebbe livellare la differenza tra nitro e benza dal momento che il peso del g30 e' di 5 kg (ed il motore nella versione elaborata raggiunge facilmente i 5cv). Bisogna solo stare a vedere se riusciranno a fare un modello che effettivamente non ti si apre dopo 10 voli. Se ce la fanno (ed e' la mia speranza) farebbero un colpaccio |
20 agosto 10, 10:01 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
20 agosto 10, 10:14 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
Ciao Mattia, ben trovato anche a te! Io senpre in Libia (per il momento, poi forse irak...... sticaz...) Dei vari crash nemmeno l'ombra di un video comunque se hai visto il video forse avrai notato una cosa esilarante. Il pilota mentre era alle prese con i wag paurosi ha detto " per chi se lo sta' chiedendo sono io a farlo" adducendo al fatto che era un effetto voluto...... Su RR c'e' una discussione e sembra che stiano gia' pensando al cardano al posto della cinghia |
21 agosto 10, 12:15 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2003
| Citazione:
Diciamo che la qualità è quella... | |
21 agosto 10, 23:48 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2003
|
A mio parere gli hely a benzina hanno più difetti che pregi. Sono hely pesanti, il motore pesa più di 1 kg rispetto ai glow, il motore è montato molto in basso rispetto al rotore, quindi sono molto più lenti nei movimenti, vibrano tantissimo ed hanno molti problemi con l'elettronica, specialmente con il gyro e servocomandi che durano davvero poco. Le prestazioni rispetto ad un elettrico sono anni luce lontano, non si possono in nessun modo paragonare, ed anche i glow hanno prestazioni molto ma molto migliori, senza paragone! Costano un po di più in gestione, ma se si vogliono prestazioni e non volare tanto per volare come con i benzina è l'unica via. L'unica cosa positiva per i benzina è che il carburante costa poco. Comunque io non parlo per sentito dire ma per esperienze personali. Ho sia hely elettrici (Mikado logo 600 3D, X-cell Ion x2, Logo 10 3D ed altri elettrici, non voglio fare l'elenco completo!) gli elettrici sono la mia passione, hely benzina X-Cell Spectra G 3D e glow Hirobo 50 e 90. |
09 settembre 10, 22:23 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: bovolone vr
| Radikal G20
salve a tutti, entro questa sera per la prima volta nella discussione, visto che posseggo un Radikal g20. Devo dire che dopo due cadute dovute a problemi meccanici di costruzione o errati calcoli, per quanto riguarda il rotore di coda, ora il mio Radikal è perfetto come un orologio svizzero, .......vi dico solo che prima volavo con un freya elettrico e a paragone, la differenza è quasi nulla, solo che anzichè volare 6 minuti ne volo 20 |
09 settembre 10, 22:50 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
| Citazione:
voglio comprare un G20/30 o predato (ho messo anche un inserzione) , voglio passare al gasser, volo con 2 Trex700 nitro 3g e volavo col trex 600 cf elettrico. Cosa mi consigliate: so che inizialmente la spesa e piu' alta ma a me interessa avere ottime prestazioni e piu' possibili vicine al Nitro, mi piace il volato pero' preferisco il 3D. Grazie Federico | |
10 settembre 10, 00:20 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2005 Residenza: Grottazzolina (FM)
|
@step72 Credo che siamo in parecchi interessati a questo modello,se puoi cortesemente spiegare meglio come hai risolto i problemi meccanici,magari con qualche foto e/o video sarebbe cosa buona è giusta. Grazie mille. Alberto C.
__________________ http://www.gareairmodel.com/ |
Bookmarks |
| |