08 agosto 10, 13:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
| cerco info su campi di volo. e amici.
salve, mi presento, mi chiamo cristian ho 35 anni e è circa un anno che faccio hovering e poco piu con il mio raptor, nei campi, da solo e anche qualche cadutina, per via di posti non proprio adeguati e probabilmente inesperienza ,abito sull'appennino modenese a montese e ogni tanto vado a magreta (sassuolo) e gaggio in piano(castelfranco) due campi di volo per avere info su come fare x entrare e volare ma nessuno mi ha dato informazioni esaustive e erano anche un po scostanti ora mi sono stufato e cerco disperatamente informazioni e contatti telefonici per far parte di un campo di volo con amici ecc. se qualcuno puo darmi informazioni son disposto a fare max 50 km col mio hely per raggiungere il mio scopo ....... la mia email : cristian48@live.it n° di tel : 3393079489 grazzie. |
08 agosto 10, 13:18 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Hai dimenticato di dire dove??? Citazione:
Okay per le info... ma quale zona Ti interessa??? | |
Bookmarks |
| |