05 agosto 10, 10:59 | #1 (permalink) Top |
User | programmazione GY520
Ciao a tutti, io avrei un piccolo problemino con il mio gyro gy520,premetto inoltre che ce lo montato sul protos 500 accoppiato con il 9257 futaba...il problema è questo: ho gia settato tutti i parametri per la configurazione del tipo di volo che voglio effettuare,e fin qui tutto ok....solo che NON RIESCO A SETTARE IL LIMITE,non capisco proprio come si fa MANUALMENTE,e presumo che sia necessario farlo con la chiavetta per pc,perchè sul manuale non e scritto o per lo meno io non lo trovato...non avendo la chiavetta volevo sapere se qualcuno di voi ha gia avuto questo problema...ma la cosa fondamentale è che in normal la spia è blu invece in AVCS è rossa come da settaggio manuale... SOLO CHE OGNI TANTO SENZA CAPIRE IL PERCHE MI VA IN OFFSET,CHE CREDO SIA FUORI SETTAGGIO,IL LED DA ROSSO FISSO PASSA A VIOLA E BLU LAMPEGGIANTE... Se qualcuno se qualcosa ne sarei molto grato...ciao |
05 agosto 10, 11:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
non serve la chiavetta per pc,per settarlo benino. qui una piccola guida. http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-ds520-3.html post 27 ciao ps.che cosa intendi per offset? SOLO CHE OGNI TANTO SENZA CAPIRE IL PERCHE MI VA IN OFFSET,CHE CREDO SIA FUORI SETTAGGIO,IL LED DA ROSSO FISSO PASSA A VIOLA E BLU LAMPEGGIANTE... questo se loprovi maneggiando la coda con la mano? normalissimo mi pare.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
05 agosto 10, 11:12 | #3 (permalink) Top |
User |
Ho avuto le stesse difficoltà pure io, poi mi sono deciso a prendere la chiavetta usb ed effettivamente è molto più semplice la configurazione.
__________________ TREX-250SE GAUI X5 TREX-600LE FUTABA T12FG www.facebook.com/maremmainfesta https://www.maremmainfesta.it |
05 agosto 10, 11:19 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
io la ho presa,e' ancora sigillata nella sua confezione.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
05 agosto 10, 11:26 | #5 (permalink) Top |
User |
secondo me la funzionalità più interessante è poter salvare i settaggi per ogni hely. io al campo mi porto il portatile, ho messo del velcro sotto la basetta del gyro e quando cambio hely basta che lo collego al pc e gli inserisco i settaggi corretti. a mio parere è un investimento visto che basta un solo gyro per tutta la flotta
__________________ TREX-250SE GAUI X5 TREX-600LE FUTABA T12FG www.facebook.com/maremmainfesta https://www.maremmainfesta.it |
05 agosto 10, 11:28 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
|
Io ho capito come si fa (ma sono ingegnere); si fa con lo stick della radio, ma comunque, per non arrivare a fine corsa meccanico, ho deciso di ridurre i buchi sulla squadretta del servo di coda ed ho resettato il GY-520, che considero un ottimo prodotto. Ciao a tutti gli elicotteristi! |
05 agosto 10, 11:40 | #7 (permalink) Top |
User | grazie mille...veramente grazie mille...
ciao dex1...non so come ringraziarti...è una vita che cerco di capire come funziona e grazie a te in 2 minuti sono riuscito a settarlo...non mi resta che andarlo a provare in un bel tail slide oppure in una retro incazzata... spero che non mi vada ancora in offset...anche perchè non ho capito che cosè questo offset... grazie ancora per l'aiuto del settaggio limite...credevo che il 520 non aveva la possibilità di settarlo su tutti e due i lati invece mi sono ricreduto... dex1 = maestro = |
05 agosto 10, 12:34 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
esagerato. se posso aiuto ben volentieri. siccome e molto che non ci metto piu mano al gy520, appena posso aprofondiro' il discorso off-set. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |