31 luglio 10, 20:09 | #12 (permalink) Top |
User |
forse ho capito, fai come segue per vedere se risolvi dal menu gyro della dx7 metti la sensibilità a 65% sul punto zero e la levetta "gyro" deve essere a zero, controlla che dando stick di coda verso sinistra lo slider di coda vada a destra e viceversa a questo punto alza il modello, la coda dovrebbe stare ferma, se gira come una trottola, inverti la correzione dal gyro, agendo su reverse se hai risolto il problema ti tocca comunque rifare tutto il settaggio preciso della coda, se non lo hai risolto, per scrupolo devi fare i settaggi di fino, anche se il problema potrebbe essere un altro |
01 agosto 10, 20:27 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2010 Residenza: formia (LT)
|
raga inanzitutto grazie a tutti per i consigli finalmente ho risolto era semplicemente il reverse sul gyro però cosa strana ho dovuto farlo anche sulla radio il reverse sulla coda, in quanto ho montato il servo nella stessa e identica posizione di quello vecchio, perchè questo funziona al contrario ora ho risistemato tutti i tiranti, uniball ecc... ec.... e devo dire che sono contento della scelta servo che ho fatto va una cannonata quando blocca blocca ciao a tutti. p.s. ho letto quel post che diceva che oggi uno spettatore ha perso la vita a causa di un aeromodello ad un raduno. Brutta storia
__________________ nessun uomo verrà lasciato a terra!! NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!! T-rex700 : T-rex500ESP : silhouette 3D : spektrum DX7 |
02 agosto 10, 21:55 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |