Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 10, 16:55   #11 (permalink)  Top
Titeuf
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da blackhawk Visualizza messaggio
dove controllo i fine corsa? il trim meccanico si fa mettendo la squadretta a 90° in modalità normal?
Si. E se vedi che hai troppa escursione sposti l'unibal più vicino al servo, sino a che non hai il movimento corretto, con un limit a 100.
Vecchio 31 luglio 10, 20:09   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
forse ho capito, fai come segue per vedere se risolvi

dal menu gyro della dx7 metti la sensibilità a 65% sul punto zero e la levetta "gyro" deve essere a zero, controlla che dando stick di coda verso sinistra lo slider di coda vada a destra e viceversa
a questo punto alza il modello, la coda dovrebbe stare ferma, se gira come una trottola, inverti la correzione dal gyro, agendo su reverse

se hai risolto il problema ti tocca comunque rifare tutto il settaggio preciso della coda, se non lo hai risolto, per scrupolo devi fare i settaggi di fino, anche se il problema potrebbe essere un altro
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 10, 20:27   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di blackhawk

Data registr.: 21-06-2010
raga inanzitutto grazie a tutti per i consigli finalmente ho risolto era semplicemente il reverse sul gyro però cosa strana ho dovuto farlo anche sulla radio il reverse sulla coda, in quanto ho montato il servo nella stessa e identica posizione di quello vecchio, perchè questo funziona al contrario ora ho risistemato tutti i tiranti, uniball ecc... ec.... e devo dire che sono contento della scelta servo che ho fatto va una cannonata quando blocca blocca ciao a tutti. p.s. ho letto quel post che diceva che oggi uno spettatore ha perso la vita a causa di un aeromodello ad un raduno. Brutta storia

T-rex700 : T-rex500ESP : silhouette 3D : spektrum DX7
blackhawk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 21:55   #14 (permalink)  Top
Titeuf
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da blackhawk Visualizza messaggio
raga inanzitutto grazie a tutti per i consigli finalmente ho risolto era semplicemente il reverse sul gyro però cosa strana ho dovuto farlo anche sulla radio il reverse sulla coda, in quanto ho montato il servo nella stessa e identica posizione di quello vecchio, perchè questo funziona al contrario ora ho risistemato tutti i tiranti, uniball ecc... ec.... e devo dire che sono contento della scelta servo che ho fatto va una cannonata quando blocca blocca ciao a tutti. p.s. ho letto quel post che diceva che oggi uno spettatore ha perso la vita a causa di un aeromodello ad un raduno. Brutta storia
Visto??? Che ti dicevo??? Non è strano, è successo pure a me.
Rispondi

Bookmarks