16 gennaio 06, 00:10 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Cerco ancora qualche anima pia... che mi posta lo schema...
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
17 gennaio 06, 16:11 | #12 (permalink) Top |
User |
Dammi retta, compra il REFLEX XTR. L'altro giorno ho per caso letto quel che aveva scritto quel bimbo di 10 anni che, video alla mano, è un pilota di elicotteri con i contro cogl...., ebbene lui scriveva..IO USO RELFEX 3 ore al giorno.. Francamente relfex è..PRODIGIOSO! Mi ha aiutato moltissimo..Ti permette di acquisire una sicurezza incredibile in volo..è il top sicuramente avranno anche il cavetto per la tua radio chiedi ai venditori se non erro lo vende anche renato di bazaritalia www.bazaritalia.com lui è disponibilissimo,chiedigli se ha il cavo che fa per te;) Prendilo,ti giuro non te ne pentirai!! |
17 gennaio 06, 16:57 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
Premesso che, come hanno già detto in molti, volare dal vivo è tutta un'altra cosa, io fossi in te valuterei bene dal momento che devi spendere e la cifra dei 2 simulatori più o meno si equivale. Io li ho entrambi e, in estrema onestà, il reflex non lo uso quasi mai perchè mi piace di gran lunga afpd sia come simulazione che come realismo. Questa è una mia opinione .... ti consiglio solo di pensarci bene e di chiarirti le idee prima di spendere soldi inutilmente !!!! ciao, Giacomo @luca io ho una vga da 64MB ed il reflex gira benissimo |
Bookmarks |
| |