30 luglio 10, 02:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2006
| Manuale Flymentor 3D in italiano
Ciao a tutti A chi fosse interessato ho inserito sul sito TrexTuningItalia il manuale in italiano dello Stabilizzatore oggetto della discussione. Partendo da una versione testuale già esistente sono state apportate alcune modifiche al testo e rifatta completamente l'impaginazione che ha richiesto un lavoro discretamente impegnativo in termini di tempo Il tutto è stato corredato di foto e schemi esemplificativi che renderanno sicuramente più chiara l'installazione sui nostri modelli. Con la speranza di aver fatto cosa gradita a molti di voi. Saluti Ezio |
08 ottobre 15, 18:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2015 Residenza: palermo
| stabilizzatore
ciao Ezio volevo comprare anche io questo stabilizzatore visto su you tube visto che sono proprio alle prime esperienze mi consigli di comprarlo e montarlo per evitare del 50 % i danni che potrei fare ai primi voli , sai dove posso in caso tu me lo consigli di acquistare ,il manuale che ai creato tu ,sicuro di un tuo aiuto ti anticipo i miei piu sinceri saluti |
Bookmarks |
| |