![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: mugello
| Problema Elicottero Mi Potete Aiutare???
Salve ragazzi oggi ho ripreso in mano l'elicottero(hirobo shuttle shadow 50) dopo parecchi mesi che era fermo e anche prima non è che l'abbia usato molto è praticamente nuovo , comunque dicevo oggi dopo averlo messo in moto e dato gas quando arrivo alla potenza necessaria per farlo alzare e inizia a farlo, le pale cominciano ad andare come fuori fase a fare un rumore di sfarfallio incredibile e perdere potenza , mentre invece se sto a giri del motore alti ma non abbastanza da farlo alzare è perfetto , come mai? eppure quando l'ho riposto l'ultima volta andava che era una meraviglia e nessuno l'ha più toccato cosa può essere ? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mi Potete Aiutare | Tommyxx | Elimodellismo Acrobazia | 4 | 11 ottobre 09 20:45 |
Mi potete aiutare? | pierpols | Simulatori | 1 | 25 luglio 08 19:58 |
Programmatori PIC mi potete aiutare? | Mauro53 | Circuiti Elettronici | 7 | 18 luglio 08 15:49 |
mi potete aiutare???????????????? | enzo81 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 11 aprile 08 22:11 |
dragonfly 36 mi potete aiutare | wawango | Elimodellismo Principianti | 27 | 31 agosto 06 00:37 |