14 luglio 04, 11:25 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
quale giroscopio hai della GWS? Che servo comandi hai? (marca e modello) Per le batterie è necessario consultare le caratteristiche dei servi e del giroscopio se funzionano anche a 6V, non ci sono problemi. Attenzione ai servi digitali che tranne gli Hitec funzionano quasi tutti solo con 4 celle (4,8V). Per il TT36, non so dirti in quanto il mio eli monta un OS32 Il rodaggio devi comunque farlo e per le modalità e la miscela da usare, consulta il manuale del motore, Se non hai il manuale del motore, puoi trovarlo a questo link http://www.heliguy.com/nexus/manual.html Ciao |
19 luglio 04, 11:39 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2004
|
Grazie AfterBurner, gianf ed altri. Ho problemi di carburazione con il TT36, perde colpi e sputa dalla marmitta miscela, visto che mi manca il manuale del motore come devo settare il minimo dello stesso (quanti giri in senso antiorario devo fare sullo spillo del minimo? Grazie! |
21 luglio 04, 15:32 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Non conosco la tua radio, comunque dovresti avere la funzione THR-CUT Devi settare la corsa del servo in modo che con lo stick completamente giù, il motore rimane al minimo poi attivi la funzione THR-CUT regolandola in modo da chiudere completamente la farfalla del carburatore |
21 luglio 04, 16:49 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2004
|
Grazie gianf ho trovato la funzione che mi hai indicato sulla mia trasmittente Futaba 7CAP. Ho montato due aste cilindriche in legno poste ad X con un Hola Hoop sotto la base del mio Raptor 30, provando a dare lentamente Stick destro Passo-Gas motore , L'elicottero tende ad andare a sinistra e picchia in avanti, cosa devo settare per correggere questi problemi? |
23 luglio 04, 17:53 | #17 (permalink) Top |
Amministratore |
Provato a regolare i trimm? L'anticipo e' settato correttamente?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
23 luglio 04, 19:32 | #19 (permalink) Top |
Amministratore |
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |