30 luglio 10, 22:28 | #22 (permalink) Top | ||||
User | Citazione:
Più adrenalinico e spettacolare è estremamente soggettivo.Per alcuni è l'esatto opposto. Invece, più rumoroso, vibrante e puzzolente sono dati oggettivi. Poi anche a me piace lo scoppio per mille ragioni e se un giorno avrò soldi da sperperare su qualche altro modello, uno scoppio me lo farò sicuramente, ma non cambia alcune caratteristiche peculiari non sono certo dei vantaggi assoluti. Citazione:
E per i crash, se crashi e rompi la marmitta? Che oltretutto è molto più esposta e facile da toccare che non le batterie, che su molte macchine sono in posizione protetta all'interno della canopy o addirittura del telaio? Citazione:
I parametri su cui confrontarsi sono ben altri!! Citazione:
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | ||||
30 luglio 10, 22:46 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-06-2010
Messaggi: 65
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insomma ragazzi.... abbiamo un nuovo saputello tutto fare e sapere ci mancava propio và! chiaccheri che è una meraviglia ps:sempre in amicizia è Citazione:
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30 luglio 10, 23:05 | #24 (permalink) Top |
User |
personalmente possego t-rex 450, 500 fbl, 600 nitro, e 700 nitro. se voli tanto non c'è paragone un 50 nitro costa di più, diciamo un 3/4 euro a volo. l'elettrico se una lipo la usi bene 100 cicli te li fai, se non di più, quindi vai dai 40 centesimi a 1 euro a volo a seconda di quanto paghi una lipo. L'elettrico ha prestazioni superiori, e qui non ci piove. Non sporca, ha sicuramente bisogno di meno manutenzione, se non praticamente nulla. Personalmente volo molto ma molto di più con l'eletttrico, quindi io consiglio quello. poi ok un bel 90 nitro ha il suo fascino!..anche se devo vederne ancora uno eletttrico poi ognuno c'ha le sue idee e esperienze ...
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
30 luglio 10, 23:55 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
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Ciao ragazzi, mi spiace che la discussione abbia preso una brutta piega! Comunque mi siete stati davvero d'aiuto, in effetti sono venuti fuori tutti i pro e i contro di queste 2 tipologie di motorizzazione. Per quanto mi riguarda ora non cè più dubbio: l'elettrico, con i suoi pro e contro, è la tipologia di eli più adatta alle mie esigenze di questo momento.....ma sono certo che in futuro uno scoppio arriverà.
__________________ attività cessata |
31 luglio 10, 00:37 | #26 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
|
ragazzi non so che tipo di fumo circoli per il forum, ma una cosa é certa, é di quello buono. Comunque ci siam rotti le balle di vedere ste scazzottate tra elicotteristi, Quindi cominciamo a darci un taglio dato che parliamo di modelli non di cose serie che sono ben altre, e poco me ne cale di chi abbia ragione o meno, perché da sempre chi ha più cervello lo adopera. Grazieeeeeeee
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
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