23 luglio 10, 16:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: Pistoia
|
ciao grande!!! senti a quanto pare di modelli usciti o che stanno per uscire ci sono: align 700E,550E mikado: logo700 ElyQ: vison90 Gaui: X5 JR: Synergy50 e penso basta...per quanto mi riguarda sto aspettando con ansia il vison90... ciao bello! P.S. quando torni porta il modello che ci facciamo un voletto insieme! |
23 luglio 10, 18:01 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao Diavolaccio!! sono stato da te un paio di settimane fa ma con questo caldo non puoi mettere fuori il naso sul campo prima delle 17 Sono abituato al mio campo in collina dove, complice la ventilazione, puoi volare fin dal primo pomeriggio Riguardo le novità penso che il vision 90 sia forse l'unico degno di interesse mentre gli altri mi sembrano dei copia incolla con migliorie e novità non troppo frizzanti. Mikado è un pochino avanti come migliorie tecniche ma con l'uso massiccio di plastica nel telaio, la canopy assolutamente scadente e altri particolari minori (parlo del 600) mi ha deluso drammaticamente Sicuramente la grande attesa dell'uscita del T-rex 600 elettrico non verrà mai più eguagliata.. in quella occasione si partiva in auto per andare in austria pur di averne uno a presto pistoiese acrobatico! |
23 luglio 10, 21:22 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
23 luglio 10, 23:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
ci sarebbe anche qualcosa di interessante in giro,ma costa un botto di soldi:Henseleit Helicopters. è un modello molto bello e particolare più che innovativo,ma come in tutti i campi quel "particolare " te lo fanno pagare salato. per il resto ormai secondo me qualsiasi modello prendi sono tutti simili sia come meccanica che a livello prestazionale(certo non sto parlando di walchera,esky ecc....). saluti |
24 luglio 10, 09:57 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
In arrivo per gennaio...... | |
24 luglio 10, 10:08 | #9 (permalink) Top |
User |
Beh ormai le meccaniche sono quelle, si va avanti ad affinare ed ecco che molti modelli in uscita appaiono simili ai precedenti. Ormai tutti hanno il piatto a 120° e telai molto semplici. Mikado 'gioca' coi materiali, MSH con la trasmissione che sulla carta è inefficiente e poco scorrevole ma poi il Protos vola, e pure bene (mi ricorda i telai in acciaio della Ducati...) Sempre restando in ambito motociclistico, ormai le moto sportive sono concettualmente tutte uguali... La novità nell'aria secondo me è il 'flybarless per tutti'; si trovano prodotti di qualità (beastx) a prezzi accessibili e addirittura la odiata/amata walkera si sta lanciando in questa direzione, questo significa che l'hardware ormai costa pochissimo. In futuro immagino modelli meccanicamente semplicissimi, nati flybarless, che tramite i settaggi software si trasformano da trainer in bestie di satana...
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
24 luglio 10, 11:59 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
quoto 100% | |
Bookmarks |
| |