![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: castelvetrano(tp)
| Motore Tinger Tiger
ciao a tutti una informazione, il nitro metano e vero che raffredda i motori ? perchè io ero convinto che si scaldassero di più c'è qualcuno che mi dare un consiglio. Perchè io ho sempre usato miscela con olio sintetico al 100 % Ho fatto bene oppure ho fatto male? che mi consigliate di fare ? grazie a tutti quelli che mi aiuteranno..Arrivederci e grazie ancora... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
si, in maniera semplicistica, il nitrometano svolge un'azione di raffreddamento progressivamente con l'aumentare della percentuale più che altro è la carburazione che si ingrassa leggermente all'aumento della componente detonante quale il nitrometano, nonostante le prestazioni siano superiori ne consegue un leggero raffreddamento del motore la percentuale di olio invece non influenza questo aspetto, che sia di ricino o sintetico a qualsiasi percentuale, il fatto che tu usi sintetico al 100%, significa che l'olio presente nella mix è tutto sintetico, ma non significa che nella mix ci sia meno nitrometano, questo devi vederlo dalla confezione |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore T.tiger.46 | igorama | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 10 aprile 08 12:46 |
motore thunder tiger | ciochris | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 19 settembre 06 13:56 |
motore t. tiger gp 25 | Tonino84 | Aeromodellismo | 0 | 05 marzo 05 15:01 |
motore MT T.Tiger | Tonino84 | Aeromodellismo | 3 | 15 febbraio 05 19:34 |