![]() |
Un regolatore decente con soft start? ragazzi, in vista di una sostituzione dell'esc del mio 600, cosa mi consigliate che abbia un soft start vero e magari qualche gadget carino?:P Considerate che sarà il primo passo per poi sostituire il motore, che adesso è un 1620 Kw, gira a 6 celle con regolatore (attuale )da 75A Dimenticavo.....non andiamo oltre il centone se possibile....:P |
ciao Andrea come detto al campo io mi trovo bene con il Castle Creation da 100A. ottimo soft star programmabile in 3 modalità!!! con tutta la telemetria scaricabile. |
Citazione:
Però ne vale la pena, il softstart è perfetto e anche il governor funziona egregiamente, per non parlare della lista di funzioni aggiuntive rispetto all'esc align.. Ciao, Igor. |
Botte piena e moglie ubriaca vero? :icon_rofl Comunque quoto Yari per CC con telemetria, ottimo ESC Saluti P.S. Yari quando vai in ferie? fatti sentire che ci emttiamo d'accordo per un voletto. :D |
Citazione:
ciao io sono in feria da ormai 3 anni e mezzo se mai mi devi chiedere quando riprendo il lavoro piu che le ferie:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl io per volare sono sempre disponibile organizzati e poi ci sentiamo purtroppo questa domenica non ci sono se vuoi possiamo fare sabato al campo di barlassina se ti va!!! |
Citazione:
Mi hanno proposto uno scorpion 6s 90a programmabile, come lo vedete? |
Citazione:
per lo scorpion al momento va bene me devi vedere che motore vuoi montare dopo esempio align bl600m va da 85/95 A max Hacker A40-10L 8 90A max Scorpion HK-4025-1100KV 100A max ti ho messo dei motori secondo me e piccolo già ho dei dubbi sul mio da 100A!!! |
Citazione:
Mi mandate un link di dove trovarlo? nn vorrei sbagliare versione.... |
|
Citazione:
Fast Lad Performance per programmarlo puoi usare l'usb con la possibilità di avere la telemetria oppure la scheda da campo ti metto i link io ho usb alla fine lo fai una volta il settaggio e basta!!!! e utile la telemetria di volo!!!! Fast Lad Performance Fast Lad Performance |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002