17 luglio 10, 11:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
| Regolatore di tensione
Salve ragazzi sto cercando un regolatore di tensione per alimentare l elettronica del mio 700, ho visto in giro molti regolatori con la doppia uscita, una per i 3 servi del piato a 6V e una per la coda e il gas a 4,8V... io pero' vorrei mettere tutti i servi a 6V, quindi montarne uno con un uscita unica da collegare con la sua spinetta direttamente alla ricevente... mi sapete consigliare uno regolatore buono? grazie |
19 luglio 10, 13:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Buon rapporto qualità/prezzo...... Fatti sentire ciao
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it |
20 luglio 10, 10:45 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vedo gente montare questi regolatori su maxi modelli a benzina convinti di avere un sistema rindondante, quando invece hanno un semplicissimo regolatore di tensione, che ha i 2 ingressi separati solo per suddividere gli assorbimenti su 2 diverse spinette
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
Bookmarks |
| |