16 luglio 10, 23:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Elicotteristi di un tempo che fù.....
In questo video ci sono i primi modelli di elicotteri rc.... Il giroscopio??? Non tutti l'avevano... O si usavano i pollici o c'era il giroscopio meccanico |
19 luglio 10, 17:11 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Quello che abbiamo a disposizione oggi mica lo abbiamo trovato dentro l'uovo di pasqua. Dobbiamo ringraziare questi pioneri dell'ala rotante r.c. (anche se un po' incoscienti) per tutto quello che abbiamo oggi!!! I commenti impietosi non tarderanno ad arrivare......ci scommetto. Saluti |
19 luglio 10, 17:32 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Veramente bellissimo il filmato...... erano anche molto bravi visto le difficoltà iniziali.....
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
19 luglio 10, 19:13 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
probabilmente all'epoca si era piu' modellisti e pionieri delle sperimentazioni. Ovvio ora la tecnologia non puo' esimersi dal restar fuori dall'ambito modellistico il mercato e' avido di novita' e noi apprendiamo e bruciamo tutto in fretta..! |
19 luglio 10, 23:44 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
D'accordo sul fatto che si brucia tutto in fretta, un po' meno sul fatto che si apprende in fretta. Saluti | |
20 luglio 10, 07:49 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
la tua affermazione non fa una grinza,sul fatto dell'apprendimento anche, e quì tirerei in ballo i sistemi flybar elettronici dove si riscontrano molteplici divergenze,evidenziate anche in molte discussioni quì sul forum.....!! | |
20 luglio 10, 09:07 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Bel filmato Citazione:
Grazie per il bel filmato che, mi ricorda la gioventù e del mio primo ely, uno Schluter riproduzione del Bell-Huey Cobra!!! Adesso, mi piacerebbe fare mio questo filmato, come fare??? | |
Bookmarks |
| |