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Vecchio 14 luglio 10, 12:39   #1 (permalink)  Top
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Motore benzina eli classe 50?

Ragazzi ma ci sono motori a benzina per un classe 50?Sarebbe l'ideale,i glow consumano un casino e la miscela costa un occhio della testa.
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 22:50   #2 (permalink)  Top
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Ragazzi ma ci sono motori a benzina per un classe 50?Sarebbe l'ideale,i glow consumano un casino e la miscela costa un occhio della testa.
si si esiste guarda qui HeliBug
newhelico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 10, 18:24   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da newhelico Visualizza messaggio
si si esiste guarda qui HeliBug
Ho guardato ma l'unica cosa che ho visto è il link per comprare motori sconosciuti(senza marca caratteristiche immagini),ma che sito è?
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Vecchio 15 luglio 10, 19:02   #4 (permalink)  Top
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Trex600:
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Vecchio 15 luglio 10, 19:08   #5 (permalink)  Top
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Trex 600 Video:
YouTube - TREX 600 Helibug HB6-RCT7 Gasser Conversion - Video 2

Trex 700 Video:
YouTube - TREX 700 Helibug Gasser 1950 Headspeed Idle2
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Vecchio 16 luglio 10, 00:20   #6 (permalink)  Top
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Se ho capito bene occorre una meccanica particolare per poter montare questi motori,giusto?

Inoltre mi sorge un dubbio,se esistono ed è evidente,perchè è preferito il motore glow?Teoricamente dovrebbe essere di gran lunga più conveniente a benzina,ma non ne ho mai visti,xkè?



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Vecchio 16 luglio 10, 00:25   #7 (permalink)  Top
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il kit è completo di tutti i pezzi ... il kit è stato progettato per Zenoah G230RC o G270RC Engines. Tutto quello che dovete fare è usare questo kit di conversione e di acquistare il motore Zenoah, costruire il kit e andare volare!
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Vecchio 17 luglio 10, 20:05   #8 (permalink)  Top
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Ma perchè è preferito il glow al benzina?Per il peso?Non ne ho mai visti dalle mie parti.
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Vecchio 20 luglio 10, 14:13   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di albip51d
 
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Ciao,tu hai comprato il kit ? Hai provato a chiedere se si può modificare ,per mettere l'asta di avviamento ,così dalle foto sembrerebbe facile basterebbe cambiare la parte sopra il cuscinetto della campana frizione.Scusa una ultima domanda ,ma con il costo del kit , il motore + marmitta dedicata non la sua ,qualche articolo necessario serbatoio tubi x benza etc ,non è meglio passara ad un Century RadiKal G20 in italia si trova a meno di 800 E.con motore ?
Ciao
Alberto
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Vecchio 20 luglio 10, 19:10   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da albip51d Visualizza messaggio
Ciao,tu hai comprato il kit ? Hai provato a chiedere se si può modificare ,per mettere l'asta di avviamento ,così dalle foto sembrerebbe facile basterebbe cambiare la parte sopra il cuscinetto della campana frizione.Scusa una ultima domanda ,ma con il costo del kit , il motore + marmitta dedicata non la sua ,qualche articolo necessario serbatoio tubi x benza etc ,non è meglio passara ad un Century RadiKal G20 in italia si trova a meno di 800 E.con motore ?
Ciao
Alberto
sì, ho il corredo… che lo piloto con il motore di Zenoah G230RC. potete ancora usare il dispositivo d'avviamento dal superiore… ma, l'inizio di tiro è il meglio poiché non devo prendere il dispositivo d'avviamento con me al campo. Radikal e trex600 sono due helis differenti… Radikal è fatto delle parti di plastica, in cui le parti Trex600 sono tutto il di alluminio… e molto facilmente disponibile dovunque nel mondo… e nelle sia inoltre più poco costoso di radikal.
Ciao
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