|
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2010
|
Trex 600 Video: YouTube - TREX 600 Helibug HB6-RCT7 Gasser Conversion - Video 2 Trex 700 Video: YouTube - TREX 700 Helibug Gasser 1950 Headspeed Idle2 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
|
Se ho capito bene occorre una meccanica particolare per poter montare questi motori,giusto? Inoltre mi sorge un dubbio,se esistono ed è evidente,perchè è preferito il motore glow?Teoricamente dovrebbe essere di gran lunga più conveniente a benzina,ma non ne ho mai visti,xkè? Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| consumo e dolori Citazione:
Secondo i miei calcoli i consumi si abbattono rispetto al 50 perchè con un serbatoio si arriva a 20 minuti e si può utilizzare miscela al 10 per cento di nitro che cosa sensibilmente meno. Un motore a benzina di classe 50 costa sui mille euro e avrebbe le prestazioni di un 30..almeno per sentito dire ..i modelli gasser sono meno performanti a parità di cilindrata. Bisogna volare molto per ammortizzare un modello a benzina..o no..? Leggo con interessse le vostre opinioni a tal proposito.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Rivenditore - ElyService Data registr.: 16-10-2006
| Citazione:
Ognuno sa quanto vola e quanto spende per la miscela. Un primo conto, approssimato per difetto, si può fare considerando di non usare miscela ma benzina super (con 4% di olio). Il conto si può affinare considerando il tempo di volo di un gasser, più lungo a parità di quantità di carburante. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore a Benzina su modello classe 60 | dadoelella | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 11 | 28 maggio 10 21:21 |
Viti fissaggio motore brushless per eli classe 450 | HappyMan | Elimodellismo Principianti | 0 | 26 ottobre 09 00:36 |