Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 10, 01:50   #31 (permalink)  Top
Rivenditore - ElyService
 
Data registr.: 16-10-2006
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da vellodoro Visualizza messaggio
Guardare e giudicare!
Abbi pazienza ma devo avere qualche limite e da solo non ci arrivo.
Dalle foto non capisco dove si vede che il Century è più tozzo e più alto da terra, perchè è questa l'affermazione che non ho trovato corrispondente a verità. Io non ho mai detto che l'Xcell sia realizzato male.
Mario Mollo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 10, 09:17   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2003
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da Mario Mollo Visualizza messaggio
Abbi pazienza ma devo avere qualche limite e da solo non ci arrivo.
Dalle foto non capisco dove si vede che il Century è più tozzo e più alto da terra, perchè è questa l'affermazione che non ho trovato corrispondente a verità. Io non ho mai detto che l'Xcell sia realizzato male.
Neanche io dico che il predator è da buttare è un'ottimo hely, come del resto lo spectra è solo questione di gusto.
Ho visto il century Radikal G30 Carbon e mi sembra fatto molto bene, secondo me meglio del predator, mi piacciano di più le fiancate, la cappottina e qualche altro particolare, mi chiedevo se è stato fatto per sostituire il predator.


Grazie
vellodoro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 10, 09:32   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2003
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da vellodoro Visualizza messaggio
Neanche io dico che il predator è da buttare è un'ottimo hely, come del resto lo spectra è solo questione di gusto.
Ho visto il century Radikal G30 Carbon e mi sembra fatto molto bene, secondo me meglio del predator, mi piacciano di più le fiancate, la cappottina e qualche altro particolare, mi chiedevo se è stato fatto per sostituire il predator.


Grazie
Mi ero dimenticato di aggiungere che lo Spectra messo accanto ad un Hirobo Freya è alto lo stesso, sembrano delle stesse dimensioni, se vuole ci faccio le foto! Per il predator è la stessa cosa?
vellodoro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 10, 21:45   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2003
Messaggi: 280
Una foto è meglio di tante altre parole. Mi scuso per la qualità ma li ho fatti di fretta! Per quanto riguarda il peso ci sono almeno 500-700 g di differenza, per il baricentro il motore può essere montato al contrario e il serbatoio sul l'asse rotore, in modo che l'assetto non cambia quando la miscela va diminuendo. La testa rotore è identica allo stratus che è un ottimo hely!
Icone allegate
Motore benzina eli classe 50?-img_0132.jpg   Motore benzina eli classe 50?-img_0133.jpg  

Ultima modifica di vellodoro : 31 luglio 10 alle ore 21:51
vellodoro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 10, 11:20   #35 (permalink)  Top
Rivenditore - ElyService
 
Data registr.: 16-10-2006
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da vellodoro Visualizza messaggio
Una foto è meglio di tante altre parole. Mi scuso per la qualità ma li ho fatti di fretta! Per quanto riguarda il peso ci sono almeno 500-700 g di differenza, per il baricentro il motore può essere montato al contrario e il serbatoio sul l'asse rotore, in modo che l'assetto non cambia quando la miscela va diminuendo. La testa rotore è identica allo stratus che è un ottimo hely!
Non capisco quale è la tesi che vuoi sostenere con queste foto. Si era partiti dal confronto Century-XCell, ma nelle foto non c'è il Predator.
Mario Mollo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 10, 12:37   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 286
Citazione:
Originalmente inviato da Mario Mollo Visualizza messaggio
Non capisco quale è la tesi che vuoi sostenere con queste foto. Si era partiti dal confronto Century-XCell, ma nelle foto non c'è il Predator.
Gia' di fatti quello in foto e' un freya non un predator.....
quindi il guscio di coda che ha fatto vedere prima....
non era del predator ma del freya....

lascio ha voi giudicare......
Rino2hd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 10, 13:09   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2003
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da Mario Mollo Visualizza messaggio
Non capisco quale è la tesi che vuoi sostenere con queste foto. Si era partiti dal confronto Century-XCell, ma nelle foto non c'è il Predator.
Conclusione:
Predator tozzo, grosso e pesante, faccia una foto per confronto, accanto ad un freya e vedrà quanto è tozzo! X-cell grande quanto un 90 Glow se non più piccolo, molto più leggero, costruzione e materiali molto più pregiati, non ci sono paragoni, pesi distribuiti in modo perfetto, testa rotore, piatto oscillante coda ecc uguale alllo Stratus e questa la dice tutta!
La prima foto per precisione è del predator, tratta da un forum ad una persona che gli era esplosa in volo, la seconda è dello spectra e la terza del predator ma intera.
Non aggiungo altro perchè credo che abbia detto tutto!
vellodoro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 10, 13:13   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2003
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da Rino2hd Visualizza messaggio
Gia' di fatti quello in foto e' un freya non un predator.....
quindi il guscio di coda che ha fatto vedere prima....
non era del predator ma del freya....

lascio ha voi giudicare......
Non vedi che nella foto le pinze portapale di coda sono intere in un unico pezzo, invece nel freya sono due gusci uniti da quattro vite. Prima di parlare e dire fesserie solo per contraddire bisogna informarsi e sapere le cose.
vellodoro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 10, 13:53   #39 (permalink)  Top
Rivenditore - ElyService
 
Data registr.: 16-10-2006
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da vellodoro Visualizza messaggio
Conclusione:
Predator tozzo, grosso e pesante, faccia una foto per confronto, accanto ad un freya e vedrà quanto è tozzo! X-cell grande quanto un 90 Glow se non più piccolo, molto più leggero, costruzione e materiali molto più pregiati, non ci sono paragoni, pesi distribuiti in modo perfetto, testa rotore, piatto oscillante coda ecc uguale alllo Stratus e questa la dice tutta!
La prima foto per precisione è del predator, tratta da un forum ad una persona che gli era esplosa in volo, la seconda è dello spectra e la terza del predator ma intera.
Non aggiungo altro perchè credo che abbia detto tutto!
Boh!
Io le ho già postato le foto dello Spectra G e del Predator.
Lei non è stato in grado di paragonare le due macchine perchè le due foto non erano "in scala". E vero. Ha già detto tutto, non le conviene aggiungere altro. Lei è uno di quelli che non cambia mai opionione...
Mario Mollo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 10, 14:24   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 286
Citazione:
Originalmente inviato da Mario Mollo Visualizza messaggio
Boh!
Io le ho già postato le foto dello Spectra G e del Predator.
Lei non è stato in grado di paragonare le due macchine perchè le due foto non erano "in scala". E vero. Ha già detto tutto, non le conviene aggiungere altro. Lei è uno di quelli che non cambia mai opionione...
Gia'.....
e sa' tutto lui......
Rino2hd non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motore a Benzina su modello classe 60 dadoelella Aeromodellismo Volo a Scoppio 11 28 maggio 10 20:21
Viti fissaggio motore brushless per eli classe 450 HappyMan Elimodellismo Principianti 0 25 ottobre 09 23:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002