27 luglio 10, 21:47 | #21 (permalink) Top | |
Rivenditore - ElyService Data registr.: 16-10-2006
| Citazione:
Ognuno sa quanto vola e quanto spende per la miscela. Un primo conto, approssimato per difetto, si può fare considerando di non usare miscela ma benzina super (con 4% di olio). Il conto si può affinare considerando il tempo di volo di un gasser, più lungo a parità di quantità di carburante. | |
27 luglio 10, 22:16 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| consigli per gli acquisti Citazione:
Con diversi consigli (ascoltando diverse campane ) è possibile farsi un' idea più precisa e procedere ad una scelta consapevole. | |
30 luglio 10, 14:43 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2003
|
X-cell Spectra G 3D molto superiore rispetto al Century Predator, basta guardare come sono costruiti e ve ne rendete conto da soli. Molto più leggero, piccolo e reattivo, senza paragone! Il century e bozzo atissimo da terra e lento sia di passo che di rotore, sempre rispetto allo spectra! Questi sono i fatti, le opinioni sono altra cosa. Ognuno ovviamnete dice che è meglio il suo, ma la realtà molte volte è lontana! In ogni caso la mia opinione sui benzina è che lo sconsiglio come acquisto, vibbrano moltissimo , l'elettronica è ultra sollecitata e le prestazione sono lontanissimi dai glow ed elettrici, per via del baricentro bassissimo dal motore che pesa da solo 1,6 Kg, diciamo che volano in economia e basta! |
31 luglio 10, 00:18 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
basta guardare le immagini per rendersi conto di quanto il Predator sia più alto da terra e più tozzo. Perchè non ci dici anche i pesi delle due macchine, tanto per renderci conto della differenza... E magari ci dici anche di quanto l'Xcell è più piccolo... E così magari riesci anche a spiegarci come mai alcune parti di ricambio sono intercambiabili. Ultima modifica di Mario Mollo : 31 luglio 10 alle ore 00:23 | |
31 luglio 10, 00:48 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le foto non sono in scala, come si potrebbero vedere le differenze! Io li ho visti uno accanto all'altro e la differenza c'è e come! E' più stretto, più basso e molto più agile in volo! E poi se li vedesse di presenza si accorgerebbe della differenza di costruzione e di materiali! Uno sembra un gioiello e l'altro un oggetto di bigiotteria. Comunque la mia è un opinione e nient'altro. Ultima modifica di vellodoro : 31 luglio 10 alle ore 00:52 | |
31 luglio 10, 01:17 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inutile commentare l'affermazione che le foto non sono in scala... Il motore è lo stesso (no, no... solo nella forma, quello sull XCell è più potente...), quindi chi ha un cervello per ragionare può trarre le sue conclusioni sull'effettiva altezza e distribuzione delle masse. Nel tuo precedente post non hai detto che la tua era una opinione, ma che quelli esposti erano dei fatti. O non sono fatti in "scala"? Resto in attesa per quanto riguarda i pesi. O le infomazioni che hai sono relative a due gravità diverse, non in "scala"? Ultima modifica di Mario Mollo : 31 luglio 10 alle ore 01:21 | |
31 luglio 10, 01:28 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
31 luglio 10, 01:39 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dove siano le differenze si vede dalle foto, che ho postato io, non tu... A già, ma non sono in scala... Sul fatto di non cambiare mai opinione poi... prova a cercare qualche frase famosa su chi non cambia mai opinione... Ultima modifica di Mario Mollo : 31 luglio 10 alle ore 01:44 | |
31 luglio 10, 01:57 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di vellodoro : 31 luglio 10 alle ore 02:05 | |
Bookmarks |
| |