05 luglio 10, 21:14 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-02-2005
| richiesta motore eli 250
ragazzi mi servirebbe un motorino brushless per un 250 gt... da quale sito posso prenderlo? ho preso quello consigliato da hobbyking...ma non sono riuscito a svitare lo shaft per mettere quello da 2mm(il motore in questione esce con 2 shaft)...e quello da 3.17 non va bene... |
05 luglio 10, 23:40 | #2 (permalink) Top |
|
questo è il motore incriminato... HobbyKing Online R/C Hobby Store : KD KA400H 3500kv brushles Heli Motor |
07 luglio 10, 12:43 | #4 (permalink) Top |
User | Questo qui? Siccome ha qualche KV in più, forse è meglio avere un paio di pignoni con meno di 15 denti da provare, tipo un 14 denti e un 12 denti. Comunque, se sul motore che già hai scaldi bene la parte dove l'albero è fissato con la brugola (sul fondo della campana), dovresti riuscire a sfilarlo, con l'aiuto di un martelletto e di un punteruolo.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
10 luglio 10, 18:53 | #5 (permalink) Top |
|
niente da fare....è proprio incollato in un modo mostruoso! niente da fare...devo cambiare motore, ma non so proprio quale scegliere, aiuto!! anche perchè ho letto che diversi motori vanno modificati per poter entrare nello chassis del 250, come segare la parte finale dello shaft, in piu anche con questo qui che era consigliato, i 3 cavetti posti sulla testa del motore non permettono bene di fissarlo al telaio(ovvero fanno da intralcio) e bisogna stare attenti a come lo si fissa. ho cercato di limare la parte superiore dello shaft dove entra ilpignone, e pian piano ci sono riuscito, mapurtroppo ora il motore è sbilanciato dato che lo shaft non è perfettamente rotondo, e il pignone oscilla un po...ed in questo modo mi sono giocato anche la corona...vabbè che costano poco... |
12 luglio 10, 12:27 | #7 (permalink) Top |
User |
Viste le difficolta e i margini di indeterminatezza, perchè non ci monti il suo originale?
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
Bookmarks |
| |