![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2004
| Di Nuovo Motore O Elettrico ?
sono0 indeciso se acquistare un ely a motore un 50 oppure un T-REX 450SE(CDE) Kit/Silver premetto ho già un caliber 30 perfettamente funzionante. datemi uno straccio di consiglio anche perchè la cifra che devo spendere non è poca |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Ma sono 2 cose completamente diverse !! Se tu avessi chiesto prendo raptor o style, oppure prendo T-Rex o X400 ... ma dal raptor al T-Rex è come dire prendo un appartamento oppure una maso di montagna ... Se hai già l'attrezzatura per lo scoppio, ti consiglio lo scoppio perchè ridurresti le spese. Con un elettrico devi dotarti di costosi caricabatterie, eventualmente equalizzatori di batterie e pacchi batterie ai polimeri di litio, che sono costosi anche loro. Ciao, Daniele |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Hai un 30 e vorresti passare ad un 50... in alternativa citi il T-rex elettrico (categoria microelicotteri) che è più piccolo del caliber 30. Mi associo a Daniele! Domanda non pervenuta! ![]() ... e come dice Mimmo: hai uno scoppio e fai il salto di classe da 30 a 50 ancora con uno a scoppio! (saggio consiglio per chi ama gli eli a scoppio). Oppure ti sei stufato del rumore e degli sbruffi di olio e vuoi un ely a "scossa" (citaz. Claudio_F) da usare, magari in una bella palestra al calduccio! ![]()
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
Spettacolare Per chi fosse interessato http://www.tppacks.com (ci sono anche i video!) Mimmo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo elicottero elettrico | terminator7 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 18 settembre 07 02:37 |