06 luglio 10, 04:07 | #11 (permalink) Top | |
User | cos'è questo benedetto IDLE ? Citazione:
è a Proposito di Sbalzo ... Stai Bene Attento a come hai settato le curve del Passo . Il Mio caldo consiglio è quello Di usare Curve per il passo Sempre Identiche . Con gli IDLE Cambiano le curve MOTORE . Ciao | |
06 luglio 10, 08:40 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2008
Messaggi: 350
| Citazione:
Non ho capito.
__________________ Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV | |
06 luglio 10, 09:14 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008
Messaggi: 350
|
Quindi le curve devono essere identiche affinchè ad una data accelerazione corrisponda un dato passo delle pale. Corretto? Puoi farmi un esempio di curva throttle e pitch?
__________________ Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV |
06 luglio 10, 12:08 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2010 Residenza: Napoli
Messaggi: 8
| Informanzione ........Please
Salve ! Penso di essere l'ultimo arrivato in questa comunità ! Ho la seguente domanda da fare: Qualcuno mi saprebbe indicare il setup migliore in assoluto per il volo e la registrazione video in HD e su quale modello ? |
08 luglio 10, 03:00 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
stick del passo al centro zero gradi alle pale... ecc nella sezione Principianti c'è ancora una discussione aperta ... se hai voglia di leggere quelle chiuse !?...e cadute in disastro!? passa per volo elettrico ... e Volo 3D...nella Polvere dei post ci son cose Interessanti ... ma come di solito ... le cose devono essere scovate & Filtrate . Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 08 luglio 10 alle ore 03:04 | |
07 agosto 10, 17:34 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2008
Messaggi: 350
| Citazione:
ho letto un bel pò ma ci sono delle cose ancora non molto chiare. Ho impostato come descritto nelle varie discussioni i servi a 90° con stick al centro e le pale avevano 0°. Fatto questo, portando lo stick del gas al massimo ho un'escursione di +12° e se porto lo stick al minimo ho -12°. Chiaramente se accendo l'eli con un curva throttle NORMAL progressiva che da Zero arriva al 100%, l'eli si alzerà sfiorando i 5° circa ma con una potenza pari al 65% del motore. Dimmi se sbaglio. Quindi se "accelero" portando lo stick in su, il mio eli rimarrà in quota solamente se sfrutterò una velocità del rotore esagerata ed un passo pari o superiore a 5/6°, che si trovano nella seconda porzione dello stick del gas. Tutto ciò chiaramente in NORMAL creerà uno scompenso nella stabilità dell'eli al calare dello stick, poichè il gas scenderà progressivamente con l'abbassare dello stick stesso, giusto? Adesso arriva la mia domanda: E' possibile registrare la modalità IDLE UP e NORMAL impostando come sopra il passo (-12°, 0°, +12°) ? Non mi è ancora molto chiaro come usare il THROTTLE ed il PITCH nel radiocomando e creare le curve per le due modalità. Io vorrei usarle ambedue senza modificare meccanicamente l'eli, è possibile? Grazie
__________________ Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV | |
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