![]() | #1 (permalink) Top |
User | Lipo per Sullivan Dynatron
Ciao a tutti, ho bisogno di una vostra opinione: va bene questa lipo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it per alimentare l'avviatore in oggetto? Alternative valide (e magari più economiche)? ![]() Altra domanda: Ci sono controindicazioni nel fissare la lipo direttamente sul corpo dell'avviatore tramite velcro? Grazie... ![]()
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
![]()
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Visto gli amperaggi in gioco e, visto che devo avviare un 90... ...mi conviene saldare dei normali deans per collegare la lipo o meglio altro??? ![]() Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Patrica (FR)
|
io uso questi Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ma anche i deans vanno benissimo |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...in ogni caso in giro ho trovato poco di veramente più economico e altrettanto valido... ...poi siccome dovevo ordinare della miscela, ho preferito prendere da jonathan tutto così almeno risparmio sulla spedizione... ...ed ho già anche l'adattatore per il bilanciatore tipo FlightPower, una spesa in meno... ![]() ...Tu che Lipo avresti preso, e a quanto???
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Patrica (FR)
| Anch'io ho usato quell'avviatore ed essendo ridotto va bene anche una 3s per avviare il 90, con il Sullivan sono dovuto passare a 4s, secondo me il giusto compromesso per avere la giusta potenza senza compromettere il motore nel caso in cui sia ingolfato.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sullivan Dynatron E Batteria 6 Celle Lipo | firpofra | Elimodellismo in Generale | 6 | 27 ottobre 08 21:44 |