29 gennaio 06, 01:07 | #26 (permalink) Top | |
User |
vabbè lascia perdere è meglio....io ho solo detto (non a te...che non mi capisci....) che con l'olio dei livi tanto fumo e motore rotto ho ricomprato lo stesso motore ed ho ricarburato con l'olio motul ed il motore è regolarissimo...anche ad un altro motore di un mio amico le scaldate sono sempre in agguato. L'olio dei livi per rendere bene e soprattutto per bruciare bene deve essere aggiunto alla stessa quantità di nitro es olio 20% nitro 20% alcool 60% Tutto qui p.s. di imparare non si finisce mai! Citazione:
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29 gennaio 06, 18:09 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2006
Messaggi: 119
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Comunque a parte eventuali critiche cerchiamo di fare qualcosa di costruttivo e dare buone informazioni poi ogniuno di noi faccia le sue esperienze. Io con i miei OS 91 uso klotz L198 + L200 cioè 15% di 198 + 5% L200 poi 15% nitro il restante alcool Ciao |
29 gennaio 06, 18:50 | #28 (permalink) Top |
User |
Io penso che entrambe le alternative siano buone e cioè sia l'helimix che il klotz 198 + il 200 diano buoni risultati,sinceramente dalle mie esperienze se uno ha la possibilita' e la voglia compra la Cool Power che non tradisce mai.Per sinergy hai provato ad alzare la percentuale di nitro?Ciao.
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02 maggio 06, 16:49 | #30 (permalink) Top |
User |
Ieri ho finalmente provato anche io l'elimix della klotz, miscela composta da 20% olio, 10% nitro il resto alcool, sul mio TT50. Ho notato una fumosità molto densa, il motore girava regolarissimo e abbastanza reattivo al comando del gas. Appena atterrato da un po di volato e finale di 2-3 min in hovering, toccando il tappo del carter riuscivo a tenere il dito diciamo per 10 secondi, secondo voi è troppo caldo? Ho come la sensazione che con questo olio ne basti anche meno, diciamo che secondo me potrebbe andare anche il 18%, che dite?? Ciao Giovanni |
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