07 luglio 04, 09:58 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Allora se antiorario e' il lato dove agisce il ruotino, controla che la trasmissione scorra normalmente anche con il comando a fondo scala, eventualmente prova anche a diminuire la sensibilita' del giroscopio.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
07 luglio 04, 14:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
|
Si, avevo ipotizzato fosse la sensibilità, infatti il problema diminuisce con sensibilità bassa e aumenta se la alzo. Ad ogni modo purtroppo il problema rimane. Poi ho fatto una prova ed ho tolto il "cavo tuning" che si trova tra il giro e la mixerboard ed il problema è sparito, ma il controllo del ruotino è diventato più instabile e meno preciso. Mi sa che mi accontento di avere una rotazione a tratti, ma almeno su di un solo verso! |
14 luglio 04, 23:16 | #4 (permalink) Top |
UserPlus | Io uso componenti separati e non mi è mai successo niente del genere.... Forse questo può essere un'altro vantaggio dei componenti separati Costa un pochino di più .....ma vuoi mettere i vantaggi Ciao,spero risolva il problema(come dice il barone forse è la sensibilità del Gyro) Un saluto Ago |
Bookmarks |
| |