29 giugno 10, 22:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
| come si verificano i gradi di ciclico ?
Vorrei sapere se quakcuno mi spiega come si verificano e come si regolano i gradi di ciclico a differenza della regolazione dei gradi di pitch
__________________ Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz |
30 giugno 10, 13:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Patrica (FR)
| Citazione:
Se hai il piatto a 120° il tutto andrà regolato per mezzo del menu swash plate, se invece il piatto è a 90° userai i rispettivi end point. Ciao Ezio | |
30 giugno 10, 22:53 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Clicca qui ci sono delle ottime video guide in italiano tra l'altro fatte molto bene e poi sono fatte da amici del Forum che non si scordano mai di Noi principiante.....anzi vorrei cogliere l'occasione per Ringrazialri TUTTI Grazie ragazzi.
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
01 luglio 10, 04:10 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| aiutino...
Io ho fatto cosi...ho dato gradi al ciclico e ho provato come consigliatomi le varie posizioni per vedere se andava a toccare o meno tipo contro le manine portapale..in effetti quando vado con la leva del gas tutto positivo, poi contemporaneamente tutto alettone destro e tutto cabra vedo che leggermente tocca.. Ora vi domando...Me ne frego perchè non arriverò mai a fare una manovra così o meglio stare in orecchio?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
01 luglio 10, 09:49 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie | |
01 luglio 10, 15:50 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao nessun problema solo che non hai visto bene vedi il mio precedente post e clicca sulla parola "qui" ti rimanda ad un link ciao
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
01 luglio 10, 22:44 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
|
grazie ai vostri consigli sono riuscito a misurare i gradi di ciclico che avevo e mai regolati + e - 9 si di nick che di roll mi hanno consigliato di portarli a + e - 5 facendo hovering e qualche tentativo di volatino semplice abbassando i gradi contribusce anche ad essere meno nervoso l'eli?
__________________ Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz |
Bookmarks |
| |