29 giugno 10, 22:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: S. Severino Marche
| Lost Model Finder Tracer Alarm
Circa un mese fa nel forum ho letto di un modellista che aveva perduto il suo T-Rex nel grano (spero che alla fine sia riuscito a ritrovarlo!) e siccome a me è capitata una cosa simile perdendo il mio modello in una pineta per poi ritrovarlo in cima ad un albero ho deciso di acquistare il Lost Model Finder Tracer Alarm mensionato in quella discussione di cui prima ignoravo l'esistenza. Nelle instruzioni c'è scritto di installarlo tra un servo e la ricevente. Sapete dirmi se compromette la ve velocità del servo in questo modo? Qualcuno di voi lo usa? Se avete qualche consiglio utile da darmi grazie......!
|
29 giugno 10, 22:38 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
HappyMan | |
30 giugno 10, 22:33 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2003 Residenza: La Spezia
| trova modello
Ciao a tutti esiste un modello subacqueo !!!! io sabato al campo per una errata manovra ho fiondato il t-rex 600 nitro super acess. più Helicomand,in un bozzo del fiume accanto alla pista non c'è stato verso di recuperarlo l'acqua e torbida non si vede niente è profondo .Sono inca....to nero almeno il cadavere ma trovarlo porca putt...!!!800 euro e passa fumate in un attimo .Comunque per la prossima volta lo monto anche io se sono fortunato!!!?? che va a terra o su un albero Alberto |
01 luglio 10, 00:02 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Che sfiga stratosferica! Molto dispiaciuto! | |
Bookmarks |
| |