Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 10, 21:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2009
Residenza: S. Severino Marche
Messaggi: 262
Question Lost Model Finder Tracer Alarm

Circa un mese fa nel forum ho letto di un modellista che aveva perduto il suo T-Rex nel grano (spero che alla fine sia riuscito a ritrovarlo!) e siccome a me è capitata una cosa simile perdendo il mio modello in una pineta per poi ritrovarlo in cima ad un albero ho deciso di acquistare il Lost Model Finder Tracer Alarm mensionato in quella discussione di cui prima ignoravo l'esistenza. Nelle instruzioni c'è scritto di installarlo tra un servo e la ricevente. Sapete dirmi se compromette la ve velocità del servo in questo modo? Qualcuno di voi lo usa? Se avete qualche consiglio utile da darmi grazie......!
Pit-Rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 10, 21:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da Pit-Rc Visualizza messaggio
Circa un mese fa nel forum ho letto di un modellista che aveva perduto il suo T-Rex nel grano (spero che alla fine sia riuscito a ritrovarlo!) e siccome a me è capitata una cosa simile perdendo il mio modello in una pineta per poi ritrovarlo in cima ad un albero ho deciso di acquistare il Lost Model Finder Tracer Alarm mensionato in quella discussione di cui prima ignoravo l'esistenza. Nelle instruzioni c'è scritto di installarlo tra un servo e la ricevente. Sapete dirmi se compromette la ve velocità del servo in questo modo? Qualcuno di voi lo usa? Se avete qualche consiglio utile da darmi grazie......!
L'ho preso anch'io - su Ebay - per il secondo modello che devo montare, mi accodo alla richiesta

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 10, 22:59   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
L'ho preso anch'io - su Ebay - per il secondo modello che devo montare, mi accodo alla richiesta

HappyMan
lo monto su tutti i miei modelli su uno dei servi del ciclico, mai avuto problemi, per le mie capacità....
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 10, 12:32   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2009
Residenza: S. Severino Marche
Messaggi: 262
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
lo monto su tutti i miei modelli su uno dei servi del ciclico, mai avuto problemi, per le mie capacità....
Io volevo metterlo prima del giroscopio perchè è li che ho più posto però volevo essere sicuro di non fare una cavolata.......
Pit-Rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 10, 21:33   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albip51d
 
Data registr.: 10-09-2003
Residenza: La Spezia
Messaggi: 440
trova modello

Ciao a tutti esiste un modello subacqueo !!!! io sabato al campo per una errata manovra ho fiondato il t-rex 600 nitro super acess. più Helicomand,in un bozzo del fiume accanto alla pista non c'è stato verso di recuperarlo l'acqua e torbida non si vede niente è profondo .Sono inca....to nero almeno il cadavere ma trovarlo porca putt...!!!800 euro e passa fumate in un attimo .Comunque per la prossima volta lo monto anche io se sono fortunato!!!?? che va a terra o su un albero
Alberto
albip51d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 10, 23:02   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da albip51d Visualizza messaggio
Ciao a tutti esiste un modello subacqueo !!!! io sabato al campo per una errata manovra ho fiondato il t-rex 600 nitro super acess. più Helicomand,in un bozzo del fiume accanto alla pista non c'è stato verso di recuperarlo l'acqua e torbida non si vede niente è profondo .Sono inca....to nero almeno il cadavere ma trovarlo porca putt...!!!800 euro e passa fumate in un attimo .Comunque per la prossima volta lo monto anche io se sono fortunato!!!?? che va a terra o su un albero
Alberto
Per la versione subacquea devi andare su ebay.lourdes....
Che sfiga stratosferica! Molto dispiaciuto!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ciao a tutti ho comprato un merlin tracer 60 pioniere2010 Elimodellismo Motore Elettrico 0 07 aprile 10 23:37
Lipo Alarm Extreme elyvent Elimodellismo Principianti 3 06 agosto 08 21:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002